Passa al contenuto principale

Come arrivare da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Ipplis con bus?

Da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Ipplis in bus

Per andare da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Ipplis a Premariacco, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 20 da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) stazione a Stazione Ferroviaria stazione. Successivamente, dovrai passare a 440 bus e infine Prendi la linea bus 330 da Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione) stazione a Ipplis Via Nadalutti 4 (Poste, Direzione Premariacco) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 35 min. Gli orari delle linee bus da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Ipplis sull'app Moovit.

155min
Bus - 2020
Bus - 440440
Bus - 330330
Parti da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6)

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6)
  • 2
    Bus - 2020
    Aspetta la linea bus
    20
    Barcola
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Stazione Ferroviaria
    Fermata 04017
    10 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione)
    Fermata TS608
    120 m • 2 min
  • 5
    Bus - 440440
    Aspetta la linea bus
    440
    S.Stefano Di Cadore
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione)
    Fermata 70101
    75 min
  • 7
    Bus - 330330
    Aspetta la linea bus
    330
    Cividale Del Friuli Via G. Perusini (Centro Intermodale)
  • 8
    Viaggia per bus stazione Ipplis Via Nadalutti 4 (Poste, Direzione Premariacco)
    Viaggia per bus stazione
    Ipplis Via Nadalutti 4 (Poste, Direzione Premariacco)
    Fermata 36339
    47 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Trieste e Gorizia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Ipplis

La distanza tra Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6), Premariacco e Ipplis, Premariacco è approssimativamente 109.39 km, che viene percorsa solitamente in 155 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Ipplis con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Premariacco - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Ipplis

Per controllare gli orari delle linee bus da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Ipplis utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6)) e la destinazione (Ipplis), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Ipplis?

    Il percorso più veloce impiega 155 minuti, utilizzando Bus linea 20, Bus linea 440, Bus linea 330.

  • C'è un bus diretto tra Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) e Ipplis?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 35 min.

  • Quale linea bus va da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Ipplis?

    La linea 20 bus va dalla fermata Stazione Ferroviaria vicino a Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Trieste alla fermata Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione) vicino a Ipplis a Premariacco

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Ipplis con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Trieste e Ipplis a Premariacco attraverso il bus è di circa 2 h 35 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) per arrivare a Ipplis?

    Prendi la linea bus 20 da Stazione Ferroviaria fermata vicino a Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) a Trieste.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Passeggio Sant'Andrea 12 (Via Delle Fiamme Gialle 6) e Ipplis?

    Scendi dalla linea bus a ​​Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione) fermata, la più vicina a Ipplis a Premariacco.