Passa al contenuto principale

Come arrivare da Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Ipplis con bus?

Da Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Ipplis in bus

Per andare da Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Ipplis a Premariacco, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 20 da Muggia stazione a Stazione Ferroviaria stazione. Successivamente, dovrai passare a 440 bus e infine Prendi la linea bus 330 da Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione) stazione a Ipplis Via Nadalutti 4 (Poste, Direzione Premariacco) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 3 h 21 min. Gli orari delle linee bus da Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Ipplis sull'app Moovit.

201min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 2020
Bus - 440440
Bus - 330330
Parti da Muggia

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Muggia
    Fermata E0001
    700 m • 9 min
  • 2
    Bus - 2020
    Aspetta la linea bus
    20
    Barcola
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Stazione Ferroviaria
    Fermata 04017
    33 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione)
    Fermata TS608
    120 m • 2 min
  • 5
    Bus - 440440
    Aspetta la linea bus
    440
    S.Stefano Di Cadore
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione)
    Fermata 70101
    75 min
  • 7
    Bus - 330330
    Aspetta la linea bus
    330
    Cividale Del Friuli Via G. Perusini (Centro Intermodale)
  • 8
    Viaggia per bus stazione Ipplis Via Nadalutti 4 (Poste, Direzione Premariacco)
    Viaggia per bus stazione
    Ipplis Via Nadalutti 4 (Poste, Direzione Premariacco)
    Fermata 36339
    47 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Trieste e Gorizia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Ipplis

La distanza tra Via D'Annunzio 48 (Scuola Media), Premariacco e Ipplis, Premariacco è approssimativamente 121.15 km, che viene percorsa solitamente in 201 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Ipplis con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Premariacco - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Ipplis

Per controllare gli orari delle linee bus da Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Ipplis utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Via D'Annunzio 48 (Scuola Media)) e la destinazione (Ipplis), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Ipplis?

    Il percorso più veloce impiega 201 minuti, utilizzando Bus linea 20, Bus linea 440, Bus linea 330.

  • C'è un bus diretto tra Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) e Ipplis?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 3 h 21 min.

  • Quale linea bus va da Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Ipplis?

    La linea 20 bus va dalla fermata Muggia vicino a Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Muggia / Milje alla fermata Stazione Ferroviaria. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Stazione Ferroviaria vicino a Ipplis a Premariacco

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Ipplis con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Muggia / Milje e Ipplis a Premariacco attraverso il bus è di circa 3 h 21 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) per arrivare a Ipplis?

    Prendi la linea bus 20 da Muggia fermata vicino a Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) a Muggia / Milje.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Via D'Annunzio 48 (Scuola Media) e Ipplis?

    Scendi dalla linea bus a ​​Stazione Ferroviaria fermata, la più vicina a Ipplis a Premariacco.