Passa al contenuto principale

Come arrivare da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Ispica con bus?

Da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Ispica in bus

Per andare da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Ispica a Ispica, Prendi la linea bus AST da Modica stazione a Aeroporto Fontanarossa stazione. Successivamente, Prendi la linea bus AST da Aeroporto Fontanarossa stazione a Ispica Rotonda stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 4 h 50 min. Gli orari delle linee bus da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Ispica sull'app Moovit.

290min
Cammina fino a bus stazione
Bus - ASTAST
Bus - ASTAST
Cammina verso Ispica
Parti da Modica

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Modica
    1.86 km • 24 min
  • 2
    Bus - ASTAST
    Aspetta la linea bus
    AST
    Catania
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Aeroporto Fontanarossa
    120 min
  • 4
    Bus - ASTAST
    Aspetta la linea bus
    AST
    Modica
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Ispica Rotonda
    74 min
  • 6
    Cammina verso Ispica
    Cammina verso
    Ispica
    Via Giuseppe Mazzini
    600 m • 8 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Siracusa.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Ispica

La distanza tra Modica - Via Loreto Gallinara, 85 e Ispica è di circa 238.92 km. Questo percorso richiede solitamente circa 290 min. Moovit ti mostrerà come andare da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Ispica con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Ispica.

Orario delle linee Bus da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Ispica

Per controllare gli orari delle linee bus da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Ispica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Modica - Via Loreto Gallinara, 85) e la destinazione (Ispica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Ispica?

    Il percorso più veloce impiega 290 minuti, utilizzando Bus linea AST, Bus linea AST.

  • C'è un bus diretto tra Modica - Via Loreto Gallinara, 85 e Ispica?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 4 h 50 min.

  • Quale linea bus va da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Ispica?

    La linea AST bus va dalla fermata Modica vicino a Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Modica alla fermata Catania. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Catania vicino a Ispica

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Ispica con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a e Ispica a attraverso il bus è di circa 4 h 50 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Modica - Via Loreto Gallinara, 85 per arrivare a Ispica?

    Prendi la linea bus AST da Modica fermata vicino a Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Modica.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Modica - Via Loreto Gallinara, 85 e Ispica?

    Scendi dalla linea bus a ​​Catania fermata, la più vicina a Ispica.

  • Quando è l'ultimo bus da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Ispica?

    L'ultimo bus da Modica - Via Loreto Gallinara, 85 a Modica a Ispica in Ispica è la linea Siracusa - Avola - Noto - Modica - Ragusa. Parti da Modica fermata alle ore 20:30.