Passa al contenuto principale

Come arrivare da Leonardo Da Vinci a Ispica con bus?

Da Leonardo Da Vinci a Ispica in bus

Per andare da Leonardo Da Vinci a Ispica a Ispica, Prendi la linea bus SR-CT ✈ da Leonardo Da Vinci stazione a Aeroporto Fontanarossa stazione. Successivamente, Prendi la linea bus AST da Aeroporto Fontanarossa stazione a Ispica Rotonda stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 7 min. Gli orari delle linee bus da Leonardo Da Vinci potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Ispica sull'app Moovit.

127min
Bus - SR-CT ✈SR-CT ✈
Bus - ASTAST
Cammina verso Ispica
Parti da Leonardo Da Vinci

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Leonardo Da Vinci
  • 2
    Bus - SR-CT ✈SR-CT ✈
    Aspetta la linea bus
    SR-CT ✈
    Aeroporto Fontanarossa ✈ - Catania
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Aeroporto Fontanarossa
    50 min
  • 4
    Bus - ASTAST
    Aspetta la linea bus
    AST
    Modica
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Ispica Rotonda
    66 min
  • 6
    Cammina verso Ispica
    Cammina verso
    Ispica
    Via Giuseppe Mazzini
    600 m • 8 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Siracusa.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Leonardo Da Vinci a Ispica

La distanza tra Leonardo Da Vinci e Ispica è di circa 169.5 km. Questo percorso richiede solitamente circa 127 min. Moovit ti mostrerà come andare da Leonardo Da Vinci a Ispica con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Ispica.

Orario delle linee Bus da Leonardo Da Vinci a Ispica

Per controllare gli orari delle linee bus da Leonardo Da Vinci a Ispica utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Leonardo Da Vinci) e la destinazione (Ispica), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Leonardo Da Vinci a Ispica?

    Il percorso più veloce impiega 127 minuti, utilizzando Bus linea SR-CT ✈, Bus linea AST.

  • C'è un bus diretto tra Leonardo Da Vinci e Ispica?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 7 min.

  • Quale linea bus va da Leonardo Da Vinci a Ispica?

    La linea SR-CT ✈ bus va dalla fermata Aeroporto Fontanarossa ✈ - Catania vicino a Leonardo Da Vinci a Siracusa alla fermata Aeroporto Fontanarossa. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Aeroporto Fontanarossa vicino a Ispica

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Leonardo Da Vinci a Ispica con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Leonardo Da Vinci a e Ispica a attraverso il bus è di circa 2 h 7 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Leonardo Da Vinci per arrivare a Ispica?

    Prendi la linea bus SR-CT ✈ da Aeroporto Fontanarossa ✈ - Catania fermata vicino a Leonardo Da Vinci a Siracusa.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Leonardo Da Vinci e Ispica?

    Scendi dalla linea bus a ​​Aeroporto Fontanarossa fermata, la più vicina a Ispica.