Passa al contenuto principale

Come arrivare da Francavilla Angitola a Laino Castello con bus?

Da Francavilla Angitola a Laino Castello in bus

Per andare da Francavilla Angitola a Laino Castello a Cosenza, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 247 da Bivio Stazione FS Francavilla Angitola - Francavilla Angitola stazione a Università Della Calabria - Arcavacata - Rende stazione. Successivamente, dovrai passare a 223 bus e infine Prendi la linea bus 377 da Castrovillari Autostazione, Via Novembre, 2 - Castrovillari stazione a Via 21 Marzo, 2 - Laino Castello stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 4 h 28 min.

268min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 247247
Bus - 223223
Bus - 377377
Parti da Bivio Stazione FS Francavilla Angitola - Francavilla Angitola

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Bivio Stazione FS Francavilla Angitola - Francavilla Angitola
    10 m • 1 min
  • 2
    Bus - 247247
    Aspetta la linea bus
    247
    Via Pietro Bucci - Rende
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Università Della Calabria - Arcavacata - Rende
    110 min
  • 4
    Bus - 223223
    Aspetta la linea bus
    223
    Castrovillari Autostazione, Via Novembre, 2 - Castrovillari
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Castrovillari Autostazione, Via Novembre, 2 - Castrovillari
    61 min
  • 6
    Bus - 377377
    Aspetta la linea bus
    377
    Strada Statale 19 Delle Calabrie, 53 - Castelluccio Inferiore
  • 7
    Viaggia per bus stazione Via 21 Marzo, 2 - Laino Castello
    Viaggia per bus stazione
    Via 21 Marzo, 2 - Laino Castello
    66 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cosenza.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Francavilla Angitola a Laino Castello

La distanza tra Francavilla Angitola, Cosenza e Laino Castello, Cosenza è approssimativamente 150.61 km, che viene percorsa solitamente in 268 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Francavilla Angitola a Laino Castello con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Cosenza - avrai sempre molte opzioni.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Francavilla Angitola a Laino Castello?

    Il percorso più veloce impiega 268 minuti, utilizzando Bus linea 247, Bus linea 223, Bus linea 377.

  • C'è un bus diretto tra Francavilla Angitola e Laino Castello a Cosenza?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 4 h 28 min.

  • Quale linea bus va da Francavilla Angitola a Laino Castello a Cosenza?

    La linea 247 bus va dalla fermata Bivio Stazione FS Francavilla Angitola - Francavilla Angitola vicino a Francavilla Angitola alla fermata Via Pietro Bucci - Rende. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Via Pietro Bucci - Rende vicino a Laino Castello a Cosenza

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Francavilla Angitola a Laino Castello a Cosenza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Francavilla Angitola e Laino Castello a Cosenza attraverso il bus è di circa 4 h 28 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Francavilla Angitola per arrivare a Laino Castello a Cosenza?

    Prendi la linea bus 247 da Bivio Stazione FS Francavilla Angitola - Francavilla Angitola fermata vicino a Francavilla Angitola a Cosenza.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Francavilla Angitola e Laino Castello a Cosenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Via Pietro Bucci - Rende fermata, la più vicina a Laino Castello a Cosenza.