Come arrivare da Castelnuovo Della Daunia a Laterza con bus e treno?
Da Castelnuovo Della Daunia a Laterza - Orario Bus
La linea bus 545.2.01 da Castelnuovo Della Daunia a Laterza parte una volta al giorno alle 12:20. Il viaggio dura circa 4 h 39 min.
Da Castelnuovo Della Daunia a Laterza in bus e treno
Per andare da Castelnuovo Della Daunia a Laterza a Bari, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 545.2.01 da Castelnuovo Della Daunia - Terme - Contrada Crocella stazione a San Severo - Piazza Della Costituzione (Terminal Bus) stazione. Successivamente, dovrai passare a IC treno e infine Prendi la linea bus 704R.05 da Bari - Via Giuseppe Capruzzi 220 stazione a Laterza - Via Roma 118 stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 4 h 39 min. Gli orari delle linee bus e treno da Castelnuovo Della Daunia potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Laterza sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneCastelnuovo Della Daunia - Terme - Contrada Crocella1.1 kmĀ ā¢Ā 14 min
- 2Aspetta la linea bus545.2.01Lesina - Via Poggio Imperiale 1
- 3Viaggia per bus stazioneSan Severo - Piazza Della Costituzione (Terminal Bus)50 min
- 4Cammina fino a treno stazioneSan Severo210 mĀ ā¢Ā 3 min
- 5Aspetta la linea trenoICLecce - Ic 603
- 6Viaggia per treno stazioneBari Centrale91 min
- 7Cammina fino a bus stazioneBari - Via Giuseppe Capruzzi 220390 mĀ ā¢Ā 6 min
- 8Aspetta la linea bus704R.05Ginosa - Via Tagliamento
- 9Viaggia per bus stazioneLaterza - Via Roma 11883 min
- 10Cammina versoLaterza500 mĀ ā¢Ā 7 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Castelnuovo Della Daunia a Laterza
Orario delle linee Bus E Treno da Castelnuovo Della Daunia a Laterza
Percorsi correlati
- Casamassima a Laterza
- Grumo Appula a Laterza
- Palo Del Colle a Laterza
- Turi a Laterza
- Trani a Laterza
- Altamura a Laterza
- Gravina In Puglia a Laterza
- Volturino a Laterza
- Lecce a Laterza
- Casalvecchio Di Puglia a Laterza
- San Giorgio Ionico a Laterza
- Casalnuovo Monterotaro a Laterza
- Alberobello a Laterza
- Andrano a Laterza
- Castellaneta a Laterza
- Statte a Laterza
- Taranto a Laterza
- Taviano a Laterza
- Bitonto a Laterza
- Modugno a Laterza
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Castelnuovo Della Daunia a Laterza?
Il percorso più veloce impiega 279 minuti, utilizzando Bus linea 545.2.01, Treno linea IC, Bus linea 704R.05.
C'ĆØ un bus diretto tra Castelnuovo Della Daunia e Laterza a Bari?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 4 h 39 min.
Quale linea bus va da Castelnuovo Della Daunia a Laterza a Bari?
La linea 545.2.01 bus va dalla fermata Castelnuovo Della Daunia - Terme - Contrada Crocella vicino a Castelnuovo Della Daunia alla fermata San Severo - Piazza Della Costituzione (Terminal Bus). Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata San Severo - Piazza Della Costituzione (Terminal Bus) vicino a Laterza a Bari
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Castelnuovo Della Daunia a Laterza a Bari con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Castelnuovo Della Daunia e Laterza a Bari attraverso il bus e treno ĆØ di circa 4 h 39 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Castelnuovo Della Daunia per arrivare a Laterza a Bari?
Prendi la linea bus 545.2.01 da Castelnuovo Della Daunia - Terme - Contrada Crocella fermata vicino a Castelnuovo Della Daunia a Bari.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Castelnuovo Della Daunia e Laterza a Bari?
Scendi dalla linea bus a āāSan Severo - Piazza Della Costituzione (Terminal Bus) fermata, la più vicina a Laterza a Bari.
Linee più utilizzate
- Noci a Sogliano Cavour
- Lizzanello a Martano
- Cassano Delle Murge a Trinitapoli
- SeclƬ a Grottaglie
- Salve a SeclƬ
- City Terminal a Politecnico Di Bari
- Ischitella a Poggio Imperiale
- Bisceglie a Isole Tremiti
- Miggiano a Turi
- Bisceglie a Bitonto
- Maruggio a Tuglie
- Martano a Palmariggi
- Trani a Serracapriola
- Lequile a Fasano
- Uggiano La Chiesa a Lecce
- Campi Salentina a Oria
- Bari Centrale (C) a Valenzano
- Accadia a Polignano A Mare
- Andria a Manfredonia
- Napoli (Podere 124) a Policlinico di Bari