Passa al contenuto principale

Come arrivare da Dell'Ova Copernico a Lentini con bus?

Da Dell'Ova Copernico a Lentini in bus

Per andare da Dell'Ova Copernico a Lentini, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 247 da Convento Carmine Carnazza stazione a Parcheggio Famà (2) stazione. Successivamente, dovrai passare a BRT5 bus e infine Prendi la linea bus SAIS da Catania Autostazione stazione a Lentini - Centro Comm. La Vela stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 36 min. Gli orari delle linee bus da Dell'Ova Copernico potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Lentini sull'app Moovit.

156min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 247247
Bus - BRT5BRT5
Bus - SAISSAIS
Cammina verso Lentini
Parti da Convento Carmine Carnazza

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Convento Carmine Carnazza
    Fermata 417
    1.17 km • 15 min
  • 2
    Bus - 247247
    Aspetta la linea bus
    247
    Parcheggio Famà (2)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Parcheggio Famà (2)
    Fermata 325
    14 min
  • 4
    Bus - BRT5BRT5
    Aspetta la linea bus
    BRT5
    Terminal Stazione Centrale
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Martiri Libertà De Nicola
    Fermata 53
    18 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Catania Autostazione
    90 m • 2 min
  • 7
    Bus - SAISSAIS
    Aspetta la linea bus
    SAIS
    Vittoria
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Lentini - Centro Comm. La Vela
    35 min
  • 9
    Cammina verso Lentini
    Cammina verso
    Lentini
    Via Galliano
    2.25 km • 29 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Messina.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Dell'Ova Copernico a Lentini

La distanza tra Dell'Ova Copernico e Lentini è di circa 45.55 km. Questo percorso richiede solitamente circa 156 min. Moovit ti mostrerà come andare da Dell'Ova Copernico a Lentini con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Lentini.

Orario delle linee Bus da Dell'Ova Copernico a Lentini

Per controllare gli orari delle linee bus da Dell'Ova Copernico a Lentini utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Dell'Ova Copernico) e la destinazione (Lentini), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Dell'Ova Copernico a Lentini?

    Il percorso più veloce impiega 156 minuti, utilizzando Bus linea 247, Bus linea BRT5, Bus linea SAIS.

  • C'è un bus diretto tra Dell'Ova Copernico e Lentini?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 36 min.

  • Quale linea bus va da Dell'Ova Copernico a Lentini?

    La linea 247 bus va dalla fermata Convento Carmine Carnazza vicino a Dell'Ova Copernico a Tremestieri Etneo alla fermata Parcheggio Famà (2). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Parcheggio Famà (2) vicino a Lentini

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Dell'Ova Copernico a Lentini con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Dell'Ova Copernico a e Lentini a attraverso il bus è di circa 2 h 36 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Dell'Ova Copernico per arrivare a Lentini?

    Prendi la linea bus 247 da Convento Carmine Carnazza fermata vicino a Dell'Ova Copernico a Tremestieri Etneo.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Dell'Ova Copernico e Lentini?

    Scendi dalla linea bus a ​​Parcheggio Famà (2) fermata, la più vicina a Lentini.