Passa al contenuto principale

Come arrivare da Contrà San Biagio, 76 a Lerino con bus?

Da Contrà San Biagio, 76 a Lerino in bus

Per andare da Contrà San Biagio, 76 a Lerino a Torri Di Quartesolo, Prendi la linea bus 1 da Contrà San Biagio, 76 stazione a Piazza Castello, 1 stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 1 da Piazza Castello, 27 stazione a Lerino - Via Alture (Capolinea) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 33 min. Gli orari delle linee bus da Contrà San Biagio, 76 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Lerino sull'app Moovit.

33min
Bus - 11
Bus - 11
Cammina verso Lerino
Parti da Contrà San Biagio, 76

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Contrà San Biagio, 76
  • 2
    Bus - 11
    Aspetta la linea bus
    1
    Bertesina > Via Moneta
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Piazza Castello, 1
    Fermata U8340
    2 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Piazza Castello, 27
    Fermata U230
    50 m • 1 min
  • 5
    Bus - 11
    Aspetta la linea bus
    1
    Via Moneta > Lerino
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Lerino - Via Alture (Capolinea)
    Fermata 5510
    26 min
  • 7
    Cammina verso Lerino
    Cammina verso
    Lerino
    Via Alture
    110 m • 2 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Padova.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Contrà San Biagio, 76 a Lerino

La distanza tra Contrà San Biagio, 76, Torri Di Quartesolo e Lerino, Torri Di Quartesolo è approssimativamente 12.12 km, che viene percorsa solitamente in 33 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Contrà San Biagio, 76 a Lerino con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Torri Di Quartesolo - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Contrà San Biagio, 76 a Lerino

Per controllare gli orari delle linee bus da Contrà San Biagio, 76 a Lerino utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Contrà San Biagio, 76) e la destinazione (Lerino), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Contrà San Biagio, 76 a Lerino?

    Il percorso più veloce impiega 33 minuti, utilizzando Bus linea 1, Bus linea 1.

  • C'è un bus diretto tra Contrà San Biagio, 76 e Lerino?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 33 min.

  • Quale linea bus va da Contrà San Biagio, 76 a Lerino?

    La linea 1 bus va dalla fermata Piazza Castello, 1 vicino a Contrà San Biagio, 76 a Vicenza alla fermata Piazza Castello, 27. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Piazza Castello, 27 vicino a Lerino a Torri Di Quartesolo

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Contrà San Biagio, 76 a Lerino con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Contrà San Biagio, 76 a Vicenza e Lerino a Torri Di Quartesolo attraverso il bus è di circa 33 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Contrà San Biagio, 76 per arrivare a Lerino?

    Prendi la linea bus 1 da Piazza Castello, 1 fermata vicino a Contrà San Biagio, 76 a Vicenza.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Contrà San Biagio, 76 e Lerino?

    Scendi dalla linea bus a ​​Piazza Castello, 27 fermata, la più vicina a Lerino a Torri Di Quartesolo.

  • Quando è il primo bus da Contrà San Biagio, 76 a Lerino?

    Il primo bus da Contrà San Biagio, 76 a Vicenza a Lerino a Torri Di Quartesolo è Vicenza-Camisano-Piazzola sul Brenta. Parti da Vicenza Piazza Matteotti fermata alle ore 07:31.

  • Quando è il primo treno da Contrà San Biagio, 76 a Lerino?

    Il primo treno da Contrà San Biagio, 76 a Vicenza a Lerino a Torri Di Quartesolo è Verona - Vicenza - Padova - Venezia. Parti da Vicenza stazione alle ore 07:08.