Passa al contenuto principale

Come arrivare da Osimo a Lido Santa Maria In Potenza con bus e treno?

Da Osimo a Lido Santa Maria In Potenza in bus e treno

Per andare da Osimo a Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati, Prendi la linea bus R da Osimo (Capolinea) stazione a Loreto (Distributore Agip) stazione. Successivamente, Prendi la linea treno R da Loreto stazione a Porto Recanati stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 16 min. Gli orari delle linee bus e treno da Osimo potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Lido Santa Maria In Potenza sull'app Moovit.

136min
Cammina fino a bus stazione
Bus - RR
Treno - R
Cammina verso Lido Santa Maria In Potenza
Parti da Osimo (Capolinea)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Osimo (Capolinea)
    Fermata 20928
    20 m • 1 min
  • 2
    Bus - RR
    Aspetta la linea bus
    R
    Loreto (Torrione Capolinea)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Loreto (Distributore Agip)
    Fermata 20783
    35 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Loreto
    560 m • 8 min
  • 5
    Treno - R
    Aspetta la linea treno
    R
    S. Benedetto Del Tronto
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Porto Recanati
    3 min
  • 7
    Cammina verso Lido Santa Maria In Potenza
    Cammina verso
    Lido Santa Maria In Potenza
    Via Cesare Peruzzi
    3.87 km • 49 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Ancona.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Osimo a Lido Santa Maria In Potenza

La distanza tra Osimo, Porto Recanati e Lido Santa Maria In Potenza, Porto Recanati ĆØ approssimativamente 25.48 km, che viene percorsa solitamente in 136 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Osimo a Lido Santa Maria In Potenza con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Porto Recanati - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Osimo a Lido Santa Maria In Potenza

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Osimo a Lido Santa Maria In Potenza utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Osimo) e la destinazione (Lido Santa Maria In Potenza), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Osimo a Lido Santa Maria In Potenza?

    Il percorso più veloce impiega 136 minuti, utilizzando Bus linea R, Treno linea R.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Osimo e Lido Santa Maria In Potenza?

    No, dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 16 min.

  • Quale linea bus va da Osimo a Lido Santa Maria In Potenza?

    La linea R bus va dalla fermata Osimo (Capolinea) vicino a Osimo a Osimo alla fermata Loreto (Torrione Capolinea). Da lƬ dovrai prendere Una linea treno fino alla fermata Loreto (Torrione Capolinea) vicino a Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Osimo a Lido Santa Maria In Potenza con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Osimo a Osimo e Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 16 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Osimo per arrivare a Lido Santa Maria In Potenza?

    Prendi la linea bus R da Osimo (Capolinea) fermata vicino a Osimo a Osimo.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Osimo e Lido Santa Maria In Potenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Loreto (Torrione Capolinea) stazione, la più vicina a Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati.