Passa al contenuto principale

Come arrivare da Chiaravalle (Ospedale) a Lido Santa Maria In Potenza con bus?

Da Chiaravalle (Ospedale) a Lido Santa Maria In Potenza in bus

Per andare da Chiaravalle (Ospedale) a Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati, Prendi la linea bus C da Chiaravalle (Rotatoria) stazione a Ancona (Stazione-Alberghi) stazione. Successivamente, Prendi la linea R da Ancona stazione a Porto Recanati stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 29 min. Gli orari delle linee bus da Chiaravalle (Ospedale) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Lido Santa Maria In Potenza sull'app Moovit.

149min
Cammina fino a bus stazione
Bus - CC
RC
Cammina verso Lido Santa Maria In Potenza
Parti da Chiaravalle (Rotatoria)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Chiaravalle (Rotatoria)
    Fermata 20177
    570 m • 8 min
  • 2
    Bus - CC
    Aspetta la linea bus
    C
    Piazza Cavour (Conerobus Linee Nord)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Ancona (Stazione-Alberghi)
    Fermata 21259
    42 min
  • 4
    Cammina verso
    Cammina verso
    Ancona
    130 m • 2 min
  • 5
    RC
    Prendi la linea
    R
    S. Benedetto Del Tronto
  • 6
    Scendi a
    Scendi a
    Porto Recanati
    18 min
  • 7
    Cammina verso Lido Santa Maria In Potenza
    Cammina verso
    Lido Santa Maria In Potenza
    Via Cesare Peruzzi
    3.87 km • 49 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Ancona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Chiaravalle (Ospedale) a Lido Santa Maria In Potenza

La distanza tra Chiaravalle (Ospedale), Porto Recanati e Lido Santa Maria In Potenza, Porto Recanati è approssimativamente 51.65 km, che viene percorsa solitamente in 149 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Chiaravalle (Ospedale) a Lido Santa Maria In Potenza con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Porto Recanati - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Chiaravalle (Ospedale) a Lido Santa Maria In Potenza

Per controllare gli orari delle linee bus da Chiaravalle (Ospedale) a Lido Santa Maria In Potenza utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Chiaravalle (Ospedale)) e la destinazione (Lido Santa Maria In Potenza), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Chiaravalle (Ospedale) a Lido Santa Maria In Potenza?

    Il percorso più veloce impiega 149 minuti, utilizzando Bus linea C,.

  • C'è un bus diretto tra Chiaravalle (Ospedale) e Lido Santa Maria In Potenza?

    No, dovrai prendere Una linea bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 29 min.

  • Quale linea bus va da Chiaravalle (Ospedale) a Lido Santa Maria In Potenza?

    La linea C bus va dalla fermata Chiaravalle (Rotatoria) vicino a Chiaravalle (Ospedale) a Monte San Vito alla fermata Ancona (Stazione-Alberghi). Da lì dovrai prendere fino alla fermata Ancona (Stazione-Alberghi) vicino a Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Chiaravalle (Ospedale) a Lido Santa Maria In Potenza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Chiaravalle (Ospedale) a Monte San Vito e Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati attraverso il bus è di circa 2 h 29 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Chiaravalle (Ospedale) per arrivare a Lido Santa Maria In Potenza?

    Prendi la linea bus C da Chiaravalle (Rotatoria) fermata vicino a Chiaravalle (Ospedale) a Monte San Vito.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Chiaravalle (Ospedale) e Lido Santa Maria In Potenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Ancona (Stazione-Alberghi) fermata, la più vicina a Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati.