Passa al contenuto principale

Come arrivare da Staffolo (Via Roma 10) a Lido Santa Maria In Potenza con bus?

Da Staffolo (Via Roma 10) a Lido Santa Maria In Potenza in bus

Per andare da Staffolo (Via Roma 10) a Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati, dovrai prendere Una linea bus: Prendi la linea bus SA1 da Staffolo (Centro)R stazione a Jesi (Autostazione) stazione. Successivamente, dovrai passare a e infine Prendi la linea R da Ancona stazione a Porto Recanati stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 3 h 1 min. Gli orari delle linee bus da Staffolo (Via Roma 10) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Lido Santa Maria In Potenza sull'app Moovit.

181min
Cammina fino a bus stazione
Bus - SA1SA1
RSA1
Cammina verso Lido Santa Maria In Potenza
Parti da Staffolo (Centro)R

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Staffolo (Centro)R
    Fermata 5067
    80 m • 1 min
  • 2
    Bus - SA1SA1
    Aspetta la linea bus
    SA1
    Jesi (Autostazione)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Jesi (Autostazione)
    Fermata 20420
    45 min
  • 4
    Cammina verso
    Cammina verso
    Jesi
    520 m • 7 min
  • 5
    RSA1
    Prendi la linea
    R
    Ancona
  • 6
    Scendi a
    Scendi a
    Ancona
    25 min
  • 7
    Prendi la linea
    R
    Ascoli Piceno
  • 8
    Scendi a
    Scendi a
    Porto Recanati
    25 min
  • 9
    Cammina verso Lido Santa Maria In Potenza
    Cammina verso
    Lido Santa Maria In Potenza
    Via Cesare Peruzzi
    3.87 km • 49 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Ancona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Staffolo (Via Roma 10) a Lido Santa Maria In Potenza

La distanza tra Staffolo (Via Roma 10), Porto Recanati e Lido Santa Maria In Potenza, Porto Recanati è approssimativamente 80.56 km, che viene percorsa solitamente in 181 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Staffolo (Via Roma 10) a Lido Santa Maria In Potenza con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Porto Recanati - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Staffolo (Via Roma 10) a Lido Santa Maria In Potenza

Per controllare gli orari delle linee bus da Staffolo (Via Roma 10) a Lido Santa Maria In Potenza utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Staffolo (Via Roma 10)) e la destinazione (Lido Santa Maria In Potenza), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Staffolo (Via Roma 10) a Lido Santa Maria In Potenza?

    Il percorso più veloce impiega 181 minuti, utilizzando Bus linea SA1, ,.

  • C'è un bus diretto tra Staffolo (Via Roma 10) e Lido Santa Maria In Potenza?

    No, dovrai prendere Una linea bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 3 h 1 min.

  • Quale linea bus va da Staffolo (Via Roma 10) a Lido Santa Maria In Potenza?

    La linea SA1 bus va dalla fermata Staffolo (Centro)R vicino a Staffolo (Via Roma 10) a Staffolo alla fermata Jesi (Autostazione). Da lì dovrai prendere fino alla fermata Jesi (Autostazione) vicino a Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Staffolo (Via Roma 10) a Lido Santa Maria In Potenza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Staffolo (Via Roma 10) a Staffolo e Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati attraverso il bus è di circa 3 h 1 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Staffolo (Via Roma 10) per arrivare a Lido Santa Maria In Potenza?

    Prendi la linea bus SA1 da Staffolo (Centro)R fermata vicino a Staffolo (Via Roma 10) a Staffolo.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Staffolo (Via Roma 10) e Lido Santa Maria In Potenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Jesi (Autostazione) fermata, la più vicina a Lido Santa Maria In Potenza a Porto Recanati.