Come arrivare da Pessina Cremonese a Lipomo con bus e treno?
Da Pessina Cremonese a Lipomo - Orario Bus
La linea bus K205 da Pessina Cremonese a Lipomo ĆØ attiva dalle 06:51 alle 16:03, con partenze ogni 5 min-5 h 40 min. Il viaggio dura circa 7 h 48 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Pessina Cremonese a Lipomo in bus e treno
Per andare da Pessina Cremonese a Lipomo a Milano e Lombardia, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus K205 da Monticelli Ripa Oglio, Via Baroli, 11 stazione a Cremona - Autostazione stazione. Successivamente, dovrai passare a R6 treno e infine Prendi la linea treno R17 da Milano Bovisa-Politecnico stazione a Como Nord Borghi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 7 h 48 min. The ride fare is 15,00Ā ā¬. Gli orari delle linee bus e treno da Pessina Cremonese potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Lipomo sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneMonticelli Ripa Oglio, Via Baroli, 11Fermata 43710 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea busK205Cremona, Autostazione
- 3Viaggia per bus stazioneCremona - AutostazioneFermata kr600442 min
- 4Cammina fino a treno stazioneCremonaFermata S01915320 mĀ ā¢Ā 5 min
- 5Aspetta la linea trenoR6Milano Porta Garibaldi
- 6Viaggia per treno stazioneMilano Villapizzone102 min
- 7Cammina fino a treno stazioneMilano Bovisa-Politecnico480 mĀ ā¢Ā 7 min
- 8Aspetta la linea trenoR17Como Lago
- 9Viaggia per treno stazioneComo Nord BorghiFermata 1098748 min
- 10Cammina versoLipomo2.9 kmĀ ā¢Ā 37 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Pessina Cremonese a Lipomo
Orario delle linee Bus E Treno da Pessina Cremonese a Lipomo
Percorsi correlati
- Anfo a Lipomo
- Bormio a Lipomo
- Campodolcino a Lipomo
- Collio a Lipomo
- Idro a Lipomo
- Gargnano a Lipomo
- Lavenone a Lipomo
- Limone Sul Garda a Lipomo
- Livigno a Lipomo
- Madesimo a Lipomo
- Grosio a Lipomo
- Grosotto a Lipomo
- Ponte Di Legno a Lipomo
- Pezzaze a Lipomo
- Temù a Lipomo
- Tremosine a Lipomo
- Vestone a Lipomo
- Sondalo a Lipomo
- Valdidentro a Lipomo
- Vione a Lipomo
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Pessina Cremonese a Lipomo?
Il percorso più veloce impiega 468 minuti, utilizzando Bus linea K205, Treno linea R6, Treno linea R17.
C'ĆØ un bus diretto tra Pessina Cremonese e Lipomo a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 7 h 48 min.
Quale linea bus va da Pessina Cremonese a Lipomo a Milano e Lombardia?
La linea K205 bus va dalla fermata Monticelli Ripa Oglio, Via Baroli, 11 vicino a Pessina Cremonese alla fermata Cremona - Autostazione. Da lƬ dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata Cremona - Autostazione vicino a Lipomo a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Pessina Cremonese a Lipomo a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Pessina Cremonese e Lipomo a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 7 h 48 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Pessina Cremonese per arrivare a Lipomo a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus K205 da Monticelli Ripa Oglio, Via Baroli, 11 fermata vicino a Pessina Cremonese a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Pessina Cremonese e Lipomo a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāCremona - Autostazione stazione, la più vicina a Lipomo a Milano e Lombardia.
How much is the bus fare from Pessina Cremonese to Lipomo?
The ride from Pessina Cremonese to Lipomo costs 15,00Ā ā¬.
Linee più utilizzate
- Como Lago a Domaso
- Via Lampugnano a Piazza Del Duomo
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a Cologno Monzese
- Malpensa Aeroporto T1 a Treviglio
- Agrate Brianza a Sesto San Giovanni
- Garibaldi FS a Garbagnate Milanese
- Lodi a Livraga
- Sesto 1° Maggio FS M1 a Seregno
- Cologno Centro a San Siro Stadium
- Milano Centrale a Cassina De' Pecchi
- Senago a Cinisello Balsamo
- Rogoredo FS a Istituto Policlinico San Donato
- Rogoredo FS a Cologno Monzese
- Merate a Orio Al Serio
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a Olgiate Olona
- Gessate a San Donato Milanese
- Bollate Centro a Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin)
- Milano Centrale a San Raffaele ā Turro
- Milano a Lainate
- Assago Milanofiori Forum a lo Stadio di San Siro