Come arrivare da Pieve Emanuele a Lurago D' Erba con bus e treno?
Da Pieve Emanuele a Lurago D' Erba - Orario Bus
La linea bus 220 da Pieve Emanuele a Lurago D' Erba ĆØ attiva dalle 00:39 alle 23:09, con partenze ogni 15 min-5 h 10 min. Il viaggio dura circa 2 h 28 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Pieve Emanuele a Lurago D' Erba in bus e treno
Per andare da Pieve Emanuele a Lurago D' Erba a Milano e Lombardia, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus 220 da Via Dei Pini Via Dei Platani (Pieve E.) stazione a Pieve E. (Stazione Fs) stazione. Successivamente, dovrai passare a S13 treno e infine Prendi la linea treno R16 da Milano Bovisa-Politecnico stazione a Lambrugo-Lurago D'Erba stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 28 min. Gli orari delle linee bus e treno da Pieve Emanuele potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Lurago D' Erba sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneVia Dei Pini Via Dei Platani (Pieve E.)Fermata 13427290 mĀ ā¢Ā 4 min
- 2Aspetta la linea bus220Pieve E. Q.re Delle Rose
- 3Viaggia per bus stazionePieve E. (Stazione Fs)Fermata 173384 min
- 4Cammina fino a treno stazionePieve Emanuele30 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea trenoS13Milano Bovisa Politecnico
- 6Viaggia per treno stazioneMilano Bovisa-Politecnico39 min
- 7Aspetta la linea trenoR16Asso
- 8Viaggia per treno stazioneLambrugo-Lurago D'Erba48 min
- 9Cammina versoLurago D' Erba2.57 kmĀ ā¢Ā 33 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Pieve Emanuele a Lurago D' Erba
Orario delle linee Bus E Treno da Pieve Emanuele a Lurago D' Erba
Percorsi correlati
- Pezzaze a Lurago D' Erba
- Chiasso a Lurago D' Erba
- Lago Di Lugano a Lurago D' Erba
- Mendrisio a Lurago D' Erba
- Abbadia Cerreto a Lurago D' Erba
- Abbiategrasso a Lurago D' Erba
- Agnadello a Lurago D' Erba
- Agrate Brianza a Lurago D' Erba
- Aicurzio a Lurago D' Erba
- Airuno a Lurago D' Erba
- Albairate a Lurago D' Erba
- Albaredo Arnaboldi a Lurago D' Erba
- Albavilla a Lurago D' Erba
- Albese Con Cassano a Lurago D' Erba
- Albiate a Lurago D' Erba
- Albiolo a Lurago D' Erba
- Albizzate a Lurago D' Erba
- Albuzzano a Lurago D' Erba
- Alessandria a Lurago D' Erba
- Alserio a Lurago D' Erba
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Pieve Emanuele a Lurago D' Erba?
Il percorso più veloce impiega 148 minuti, utilizzando Bus linea 220, Treno linea S13, Treno linea R16.
C'ĆØ un bus diretto tra Pieve Emanuele e Lurago D' Erba a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 28 min.
Quale linea bus va da Pieve Emanuele a Lurago D' Erba a Milano e Lombardia?
La linea 220 bus va dalla fermata Via Dei Pini Via Dei Platani (Pieve E.) vicino a Pieve Emanuele alla fermata Pieve E. (Stazione Fs). Da lƬ dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata Pieve E. (Stazione Fs) vicino a Lurago D' Erba a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Pieve Emanuele a Lurago D' Erba a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Pieve Emanuele e Lurago D' Erba a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 28 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Pieve Emanuele per arrivare a Lurago D' Erba a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus 220 da Via Dei Pini Via Dei Platani (Pieve E.) fermata vicino a Pieve Emanuele a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Pieve Emanuele e Lurago D' Erba a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāPieve E. (Stazione Fs) stazione, la più vicina a Lurago D' Erba a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin) a Gallarate
- Centrale FS a Corsico
- Cologno Monzese a Segrate
- Cadorna FN a Lampugnano
- Monza a Besana In Brianza
- Molino Dorino a Fatebenefratelli
- Milano Centrale a San Donato Milanese
- Cassano Magnago a Busto Arsizio
- Milano S.Donato M3 - C1 S4 a Centro Cardiologico Monzino
- Gessate a Inzago
- Assago Milanofiori Forum a Aeroporto di Milano Linate
- Monza a Ospedale Di Desio
- Rho a Rozzano
- Centrale FS a Basiglio
- Gessate a Ospedale San Raffaele
- Lampugnano a Bergamo
- Pavia a Istituto Clinico Humanitas
- Bergamo a Policlinico San Pietro
- Milano Centrale a Sant' Angelo Lodigiano
- Bisceglie M1 a Ospedale San Carlo Borromeo