Come arrivare da San Giorgio Su Legnano a MOLTRASIO con bus e treno?
Da San Giorgio Su Legnano a MOLTRASIO - Orario Bus
La linea bus Z112 da San Giorgio Su Legnano a MOLTRASIO ĆØ attiva dalle 06:57 alle 20:08, con partenze ogni 20 min-1 h. Il viaggio dura circa 2 h 26 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da San Giorgio Su Legnano a MOLTRASIO in bus e treno
Per andare da San Giorgio Su Legnano a MOLTRASIO a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus Z112 da Legnano - C.so Magenta Ang. Via Bovesin Della Riva (Lic. Galilei) stazione a Saronno - P.za I Maggio (Autostazione) stazione. Successivamente, dovrai passare a R17 treno e infine Prendi la linea bus C110 da Como - Stazione Autolinee (Postaz. C10) stazione a Moltrasio - Villa Le Rose (Bivio) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 26 min. Gli orari delle linee bus e treno da San Giorgio Su Legnano potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per MOLTRASIO sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneLegnano - C.so Magenta Ang. Via Bovesin Della Riva (Lic. Galilei)Fermata LEG_231.99 kmĀ ā¢Ā 26 min
- 2Aspetta la linea busZ112Saronno P.za I Maggio (Autostazione)
- 3Viaggia per bus stazioneSaronno - P.za I Maggio (Autostazione)Fermata SAR_0842 min
- 4Cammina fino a treno stazioneSaronno320 mĀ ā¢Ā 5 min
- 5Aspetta la linea trenoR17Como Lago
- 6Viaggia per treno stazioneComo Lago41 min
- 7Cammina fino a bus stazioneComo - Stazione Autolinee (Postaz. C10)Fermata COMO_A14150 mĀ ā¢Ā 2 min
- 8Aspetta la linea busC110Menaggio
- 9Viaggia per bus stazioneMoltrasio - Villa Le Rose (Bivio)Fermata MOLTRA0317 min
- 10Cammina versoMOLTRASIO10 mĀ ā¢Ā 1 min
Percorsi con il trasporto pubblico da San Giorgio Su Legnano a MOLTRASIO
Orario delle linee Bus E Treno da San Giorgio Su Legnano a MOLTRASIO
Percorsi correlati
- Bormio a MOLTRASIO
- Campodolcino a MOLTRASIO
- Madesimo a MOLTRASIO
- Grosotto a MOLTRASIO
- Ponte Di Legno a MOLTRASIO
- Sondalo a MOLTRASIO
- Valdidentro a MOLTRASIO
- Vione a MOLTRASIO
- Balerna a MOLTRASIO
- Arbedo-Castione a MOLTRASIO
- Bedano a MOLTRASIO
- Bellinzona a MOLTRASIO
- Bissone a MOLTRASIO
- Camorino a MOLTRASIO
- Cadenazzo a MOLTRASIO
- Chiasso a MOLTRASIO
- Morcote a MOLTRASIO
- Lago Di Lugano a MOLTRASIO
- Novazzano a MOLTRASIO
- Melide a MOLTRASIO
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da San Giorgio Su Legnano a MOLTRASIO?
Il percorso più veloce impiega 146 minuti, utilizzando Bus linea Z112, Treno linea R17, Bus linea C110.
C'ĆØ un bus diretto tra San Giorgio Su Legnano e MOLTRASIO a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 26 min.
Quale linea bus va da San Giorgio Su Legnano a MOLTRASIO a Milano e Lombardia?
La linea Z112 bus va dalla fermata Legnano - C.so Magenta Ang. Via Bovesin Della Riva (Lic. Galilei) vicino a San Giorgio Su Legnano alla fermata Saronno - P.za I Maggio (Autostazione). Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Saronno - P.za I Maggio (Autostazione) vicino a MOLTRASIO a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Giorgio Su Legnano a MOLTRASIO a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra San Giorgio Su Legnano e MOLTRASIO a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 26 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a San Giorgio Su Legnano per arrivare a MOLTRASIO a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus Z112 da Legnano - C.so Magenta Ang. Via Bovesin Della Riva (Lic. Galilei) fermata vicino a San Giorgio Su Legnano a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra San Giorgio Su Legnano e MOLTRASIO a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāSaronno - P.za I Maggio (Autostazione) fermata, la più vicina a MOLTRASIO a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Milano Porta Garibaldi (Passante) a Ospedale San Carlo Borromeo
- Bellagio a Gravedona
- Milano Centrale a Cameri
- Milano a Capriate San Gervasio
- Pieve Fissiraga a Lodi
- Malpensa Aeroporto T1 a Samarate
- Seregno a Sesto San Giovanni
- Gorla a Sesto San Giovanni
- Busto Arsizio a Solbiate Olona
- Loreto M1 M2 a San Donato Milanese
- Milano Porta Garibaldi (Passante) a Pregnana Milanese
- Milano Centrale a Pieve Emanuele
- P.ta Romana a UniversitĆ Bocconi
- Busto Arsizio Nord a lo Stadio di San Siro
- Linate Aeroporto M4 a Seregno
- Milano Centrale a Rozzano
- Lotto a Orio Al Serio
- Cernusco Sul Naviglio a Cologno Monzese
- Milano Centrale a Borgosesia
- Lecco a Bellano