Passa al contenuto principale

Come arrivare da Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci a Mandatoriccio con bus?

Da Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci a Mandatoriccio in bus

Per andare da Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci a Mandatoriccio a Cosenza, Prendi la linea bus 279 da Argine Annunziata Incrocio Via Enotria stazione a Università Della Calabria - Arcavacata - Rende stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 63 da Via Guglielmo Marconi, 155 - Rende stazione a Via Nazionale, 115 - Mandatoriccio stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 4 h 49 min.

289min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 279279
Bus - 6363
Cammina verso Mandatoriccio
Parti da Argine Annunziata Incrocio Via Enotria

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Argine Annunziata Incrocio Via Enotria
    160 m • 3 min
  • 2
    Bus - 279279
    Aspetta la linea bus
    279
    Università Della Calabria - Arcavacata - Cosenza
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Università Della Calabria - Arcavacata - Rende
    165 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Guglielmo Marconi, 155 - Rende
    980 m • 13 min
  • 5
    Bus - 6363
    Aspetta la linea bus
    63
    Via Nazionale, 115 - Mandatoriccio
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Nazionale, 115 - Mandatoriccio
    103 min
  • 7
    Cammina verso Mandatoriccio
    Cammina verso
    Mandatoriccio
    190 m • 3 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cosenza.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci a Mandatoriccio

La distanza tra Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci, Cosenza e Mandatoriccio, Cosenza è approssimativamente 272.83 km, che viene percorsa solitamente in 289 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci a Mandatoriccio con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Cosenza - avrai sempre molte opzioni.

Fermate del trasporto pubblico vicine a Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci

Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci si trova in Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci, Cosenza e la fermata più vicina è Via Enotria - Reggio Di Calabria.

La fermata Bus più vicina a Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci è:

  • Via Enotria - Reggio Di Calabria
  • Via Italia Incr. Ponte Liberta
  • Via Italia, 81 (S/N)

Fermate del trasporto pubblico vicine a Mandatoriccio, Cosenza

Mandatoriccio si trova in Mandatoriccio, Cosenza e la fermata più vicina è Via Umberto I, 7 - Mandatoriccio.

La fermata Bus più vicina a Mandatoriccio è:

  • Via Umberto I, 7 - Mandatoriccio
  • Via Nazionale, 115 - Mandatoriccio
  • Strada Provinciale 205, 115 - Mandatoriccio

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci a Mandatoriccio?

    Il percorso più veloce impiega 289 minuti, utilizzando Bus linea 279, Bus linea 63.

  • C'è un bus diretto tra Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci e Mandatoriccio?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 4 h 49 min.

  • Quale linea bus va da Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci a Mandatoriccio?

    La linea 279 bus va dalla fermata Argine Annunziata Incrocio Via Enotria vicino a Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci a Reggio Di Calabria alla fermata Università Della Calabria - Arcavacata - Cosenza. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Università Della Calabria - Arcavacata - Cosenza vicino a Mandatoriccio a Cosenza

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci a Mandatoriccio con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci a Reggio Di Calabria e Mandatoriccio a Cosenza attraverso il bus è di circa 4 h 49 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci per arrivare a Mandatoriccio?

    Prendi la linea bus 279 da Argine Annunziata Incrocio Via Enotria fermata vicino a Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci a Reggio Di Calabria.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Via De Nava, 14 Incr. Via Vespucci e Mandatoriccio?

    Scendi dalla linea bus a ​​Università Della Calabria - Arcavacata - Cosenza fermata, la più vicina a Mandatoriccio a Cosenza.