Come arrivare da San Giovanni Bianco a Mandello Del Lario con bus e treno?
Da San Giovanni Bianco a Mandello Del Lario - Orario Bus
La linea bus B da San Giovanni Bianco a Mandello Del Lario ĆØ attiva dalle 05:17 alle 19:17, con partenze ogni 15 min-1 h. Il viaggio dura circa 3 h 57 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da San Giovanni Bianco a Mandello Del Lario in bus e treno
Per andare da San Giovanni Bianco a Mandello Del Lario a Milano e Lombardia, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus B da San Giovanni Bianco - Via Boselli 10 stazione a Terminal - Arrivi stazione. Successivamente, dovrai passare a RE2 treno e infine Prendi la linea treno RE8 da Milano Centrale stazione a Mandello Del Lario stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 57 min. The ride fare is 9,60Ā ā¬. Gli orari delle linee bus e treno da San Giovanni Bianco potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Mandello Del Lario sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneSan Giovanni Bianco - Via Boselli 10210 mĀ ā¢Ā 3 min
- 2Aspetta la linea busBBergamo
- 3Viaggia per bus stazioneTerminal - Arrivi53 min
- 4Cammina fino a treno stazioneBergamo200 mĀ ā¢Ā 3 min
- 5Aspetta la linea trenoRE2Milano Centrale
- 6Viaggia per treno stazioneMilano Centrale48 min
- 7Aspetta la linea trenoRE8Tirano
- 8Viaggia per treno stazioneMandello Del Lario51 min
Percorsi con il trasporto pubblico da San Giovanni Bianco a Mandello Del Lario
Orario delle linee Bus E Treno da San Giovanni Bianco a Mandello Del Lario
Percorsi correlati
- Bagolino a Mandello Del Lario
- Bormio a Mandello Del Lario
- Campodolcino a Mandello Del Lario
- Collio a Mandello Del Lario
- Idro a Mandello Del Lario
- Gargnano a Mandello Del Lario
- Limone Sul Garda a Mandello Del Lario
- Livigno a Mandello Del Lario
- Madesimo a Mandello Del Lario
- Grosio a Mandello Del Lario
- Ponte Di Legno a Mandello Del Lario
- Pezzaze a Mandello Del Lario
- Temù a Mandello Del Lario
- Tremosine a Mandello Del Lario
- Vestone a Mandello Del Lario
- Sondalo a Mandello Del Lario
- Valdidentro a Mandello Del Lario
- Vione a Mandello Del Lario
- Balerna a Mandello Del Lario
- Bedano a Mandello Del Lario
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da San Giovanni Bianco a Mandello Del Lario?
Il percorso più veloce impiega 237 minuti, utilizzando Bus linea B, Treno linea RE2, Treno linea RE8.
C'ĆØ un bus diretto tra San Giovanni Bianco e Mandello Del Lario a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 57 min.
Quale linea bus va da San Giovanni Bianco a Mandello Del Lario a Milano e Lombardia?
La linea B bus va dalla fermata San Giovanni Bianco - Via Boselli 10 vicino a San Giovanni Bianco alla fermata Terminal - Arrivi. Da lƬ dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata Terminal - Arrivi vicino a Mandello Del Lario a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Giovanni Bianco a Mandello Del Lario a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra San Giovanni Bianco e Mandello Del Lario a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 57 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a San Giovanni Bianco per arrivare a Mandello Del Lario a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus B da San Giovanni Bianco - Via Boselli 10 fermata vicino a San Giovanni Bianco a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra San Giovanni Bianco e Mandello Del Lario a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāTerminal - Arrivi stazione, la più vicina a Mandello Del Lario a Milano e Lombardia.
How much is the bus fare from San Giovanni Bianco to Mandello Del Lario?
The ride from San Giovanni Bianco to Mandello Del Lario costs 9,60Ā ā¬.
Linee più utilizzate
- Arcore a Usmate Velate
- Famagosta a Ospedale San Raffaele
- Arese a Milano
- Cadorna FN a Ospedale San Raffaele
- Legnano a Gorla Minore
- Salò a Brescia
- Lampugnano a Aeroporto Bergamo
- Sesto Marelli a Ospedale Niguarda CĆ Granda
- Rho Fiera a Cinisello Balsamo
- Comasina a Milano-Linate
- Sesto 1° Maggio FS M1 a Seregno
- Cadorna FN a UniversitĆ Bocconi
- Bisceglie a lo Stadio di San Siro
- Barzio a Lecco
- Gambara a lo Stadio di San Siro
- Como Lago a Domaso
- Gallarate a Samarate
- Gessate a Assago
- Sesto Marelli a lo Stadio di San Siro
- Lodi a Istituto Clinico Humanitas