Passa al contenuto principale

Come arrivare da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Marcelli con bus?

Da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Marcelli in bus

Utilizza bus diretto da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Marcelli a Numana: Prendi la linea bus RE1 da Camerano (Concio 1) stazione a Marcelli (Via Venezia) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 44 min. Gli orari delle linee bus da Osimo Stazione (Cora Legnami) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Marcelli sull'app Moovit.

44min
Cammina fino a bus stazione
Bus - RE1RE1
Cammina verso Marcelli
Parti da Camerano (Concio 1)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Camerano (Concio 1)
    Fermata 8126
    1.98 km • 26 min
  • 2
    Bus - RE1RE1
    Aspetta la linea bus
    RE1
    Marcelli (Via Venezia)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Marcelli (Via Venezia)
    Fermata 8088
    15 min
  • 4
    Cammina verso Marcelli
    Cammina verso
    Marcelli
    Via Pesaro
    250 m • 4 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Ancona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Marcelli

La distanza tra Osimo Stazione (Cora Legnami), Numana e Marcelli, Numana è approssimativamente 15.97 km, che viene percorsa solitamente in 44 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Marcelli con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Numana - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Marcelli

Per controllare gli orari delle linee bus da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Marcelli utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Osimo Stazione (Cora Legnami)) e la destinazione (Marcelli), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Marcelli?

    Il percorso più veloce impiega 44 minuti, utilizzando Bus linea RE1.

  • C'è un bus diretto tra Osimo Stazione (Cora Legnami) e Marcelli?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Osimo a Marcelli a Numana in 44 min.

  • Quale linea bus va da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Marcelli?

    La linea RE1 bus va dalla fermata Camerano (Concio 1) vicino a Osimo Stazione (Cora Legnami) a Osimo alla fermata Marcelli (Via Venezia) vicino a Marcelli a Numana.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Marcelli con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Osimo Stazione (Cora Legnami) a Osimo e Marcelli a Numana attraverso il bus è di circa 44 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Osimo Stazione (Cora Legnami) per arrivare a Marcelli?

    Prendi la linea bus RE1 da Camerano (Concio 1) fermata vicino a Osimo Stazione (Cora Legnami) a Osimo.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Osimo Stazione (Cora Legnami) e Marcelli?

    Scendi dalla linea bus a ​​Marcelli (Via Venezia) fermata, la più vicina a Marcelli a Numana.

  • Quando è il primo bus da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Marcelli?

    Il primo bus da Osimo Stazione (Cora Legnami) a Osimo a Marcelli a Numana è ANCONA-CAMERANO-SIROLO- NUMANA-MARCELLI-PORTO RECANATI-LORETO. Parti da Camerano (Concio 1) fermata alle ore 07:20.