Passa al contenuto principale

Come arrivare da Via Alberto Mario N. 29 a Mariotto con bus?

Da Via Alberto Mario N. 29 a Mariotto in bus

Per andare da Via Alberto Mario N. 29 a Mariotto a Bitonto, Prendi la linea bus 369.NSA12 da Ruvo Di Puglia - Via Alberto Mario 19 (Capolinea) stazione a Terlizzi - Viale Italia 127 - Dir Molfetta (Capolinea) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 369.NSA94 da Terlizzi - Viale Italia 130 - Dir Ruvo (Capolinea) stazione a Bitonto Mariotto - Piazza Roma 364 Cap. stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 39 min. Gli orari delle linee bus da Via Alberto Mario N. 29 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Mariotto sull'app Moovit.

39min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 369.NSA12369.NSA12
Bus - 369.NSA94369.NSA94
Cammina verso Mariotto
Parti da Ruvo Di Puglia - Via Alberto Mario 19 (Capolinea)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Ruvo Di Puglia - Via Alberto Mario 19 (Capolinea)
    30 m • 1 min
  • 2
    Bus - 369.NSA12369.NSA12
    Aspetta la linea bus
    369.NSA12
    Molfetta - Via S . Pansini (S. Teresa) - Capolinea Ruvo
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Terlizzi - Viale Italia 127 - Dir Molfetta (Capolinea)
    10 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Terlizzi - Viale Italia 130 - Dir Ruvo (Capolinea)
    40 m • 1 min
  • 5
    Bus - 369.NSA94369.NSA94
    Aspetta la linea bus
    369.NSA94
    Bitonto Mariotto - Piazza Roma 364 Cap.
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Bitonto Mariotto - Piazza Roma 364 Cap.
    20 min
  • 7
    Cammina verso Mariotto
    Cammina verso
    Mariotto
    Via Cimabue
    240 m • 3 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Bari.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Via Alberto Mario N. 29 a Mariotto

La distanza tra Via Alberto Mario N. 29, Bitonto e Mariotto, Bitonto è approssimativamente 16.9 km, che viene percorsa solitamente in 39 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Via Alberto Mario N. 29 a Mariotto con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Bitonto - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Via Alberto Mario N. 29 a Mariotto

Per controllare gli orari delle linee bus da Via Alberto Mario N. 29 a Mariotto utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Via Alberto Mario N. 29) e la destinazione (Mariotto), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Via Alberto Mario N. 29 a Mariotto?

    Il percorso più veloce impiega 39 minuti, utilizzando Bus linea 369.NSA12, Bus linea 369.NSA94.

  • C'è un bus diretto tra Via Alberto Mario N. 29 e Mariotto?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 39 min.

  • Quale linea bus va da Via Alberto Mario N. 29 a Mariotto?

    La linea 369.NSA12 bus va dalla fermata Ruvo Di Puglia - Via Alberto Mario 19 (Capolinea) vicino a Via Alberto Mario N. 29 a Ruvo Di Puglia alla fermata Terlizzi - Viale Italia 127 - Dir Molfetta (Capolinea). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Terlizzi - Viale Italia 127 - Dir Molfetta (Capolinea) vicino a Mariotto a Bitonto

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Via Alberto Mario N. 29 a Mariotto con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Via Alberto Mario N. 29 a Ruvo Di Puglia e Mariotto a Bitonto attraverso il bus è di circa 39 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Via Alberto Mario N. 29 per arrivare a Mariotto?

    Prendi la linea bus 369.NSA12 da Ruvo Di Puglia - Via Alberto Mario 19 (Capolinea) fermata vicino a Via Alberto Mario N. 29 a Ruvo Di Puglia.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Via Alberto Mario N. 29 e Mariotto?

    Scendi dalla linea bus a ​​Terlizzi - Viale Italia 127 - Dir Molfetta (Capolinea) fermata, la più vicina a Mariotto a Bitonto.