Come arrivare da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Modica con bus?
Da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Modica in bus
Per andare da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Modica, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus INTERBUS da Avola - Piazza Trieste stazione a Siracusa Terminal stazione. Successivamente, dovrai passare a INTERBUS bus e infine Prendi la linea bus AST da Rosolini FS stazione a Modica stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 3 h 9 min. Gli orari delle linee bus da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Modica sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneAvola - Piazza Trieste410 m • 6 min
- 2Aspetta la linea busINTERBUSSiracusa
- 3Viaggia per bus stazioneSiracusa Terminal40 min
- 4Aspetta la linea busINTERBUSScicli
- 5Viaggia per bus stazioneRosolini FS40 min
- 6Aspetta la linea busASTModica
- 7Viaggia per bus stazioneModica25 min
- 8Cammina versoModicaVia Silvio Pellico1.03 km • 14 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Modica
Orario delle linee Bus da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Modica
Percorsi correlati
- Via Loreto Gallinara Fronte 85 a Modica
- Via Nazionale 78 a Modica
- Cimitero a Modica
- Ingresso Ospedale a Modica
- Fronte Ingresso Ospedale a Modica
- Via Colombo 125 a Modica
- Via Vasco Da Gama Fronte Bar Vindigni a Modica
- Largo Gramsci a Modica
- Piazza Italia 25 a Modica
- Via Montello a Modica
- Corso Garibaldi Fronte 139 a Modica
- Via Bixio 87 a Modica
- Viale I Maggio 15 a Modica
- Viale I Maggio 54 a Modica
- Corso Garibaldi 240 a Modica
- Viale I Maggio 87 a Modica
- Via Bixio-Piazza Cadorna a Modica
- Viale I Maggio 130 a Modica
- Viale I Maggio Fronte 185 a Modica
- Viale Dei Fiori 32 a Modica
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Modica?
Il percorso più veloce impiega 189 minuti, utilizzando Bus linea INTERBUS, Bus linea INTERBUS, Bus linea AST.
C'è un bus diretto tra Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) e Modica?
No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 3 h 9 min.
Quale linea bus va da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Modica?
La linea INTERBUS bus va dalla fermata Avola - Piazza Trieste vicino a Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Avola alla fermata Siracusa Terminal. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Siracusa Terminal vicino a Modica
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Modica con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a e Modica a attraverso il bus è di circa 3 h 9 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) per arrivare a Modica?
Prendi la linea bus INTERBUS da Avola - Piazza Trieste fermata vicino a Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Avola.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) e Modica?
Scendi dalla linea bus a Siracusa Terminal fermata, la più vicina a Modica.
Quando è il primo treno da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Modica?
Il primo treno da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Avola a Modica a Modica è Siracusa - Modica - Ragusa. Parti da Avola stazione alle ore 07:56.
Linee più utilizzate
- Lidi Nord 8 (Hotel Fontane Bianche) a Arenella
- Scicli a Ognina
- Capo Murro Di Porco 2 (Plemmirio) a Arenella
- Antonello Da Messina Est 2 a Arenella
- Avola a Scicli
- Ispica a Siracusa
- Fontane Bianche a Noto
- Bruno Nord a Arenella
- Scicli a Siracusa
- Epipoli Nord 6 (Villaggio Miano) a Arenella
- Torre Milocca Ovest 1 a Arenella
- Tonnara Terrauzza a Fontane Bianche
- Avola a Siracusa
- Via Servi Di Maria a Arenella
- Priolo Gargallo a Modica
- Rosolini a Siracusa
- Noto a Rosolini
- Siracusa a Modica
- Siracusa - Via Von Platen a Arenella
- Modica a Pozzallo