Passa al contenuto principale

Come arrivare da Vietri (Piazza) a Mondragone con bus?

Da Vietri (Piazza) a Mondragone in bus

Per andare da Vietri (Piazza) a Mondragone, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus PINTOUR da Vietri Sul Mare stazione a Capodichino Terminal stazione. Successivamente, dovrai passare a 02-NA bus e infine Prendi la linea bus 06-NA da Aversa Ippodromo stazione a Via Domitiana Rif. Polizia Stradale stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 240 min. Gli orari delle linee bus da Vietri (Piazza) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Mondragone sull'app Moovit.

240min
Cammina fino a bus stazione
Bus - PINTOURPINTOUR
Bus - 02-NA02-NA
Bus - 06-NA06-NA
Cammina verso Mondragone
Parti da Vietri Sul Mare

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Vietri Sul Mare
    20 m • 1 min
  • 2
    Bus - PINTOURPINTOUR
    Aspetta la linea bus
    PINTOUR
    Capodichino Aeroporto
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Capodichino Terminal
    50 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Maddalena - Aeroporto Civile
    Fermata 1213
    330 m • 5 min
  • 5
    Bus - 02-NA02-NA
    Aspetta la linea bus
    02-NA
    Teverola - Deposito
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Aversa Ippodromo
    Fermata 5561
    44 min
  • 7
    Bus - 06-NA06-NA
    Aspetta la linea bus
    06-NA
    Mondragone
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Domitiana Rif. Polizia Stradale
    97 min
  • 9
    Cammina verso Mondragone
    Cammina verso
    Mondragone
    Via Elena
    990 m • 13 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Vietri (Piazza) a Mondragone

La distanza tra Vietri (Piazza) e Mondragone è di circa 109.6 km. Questo percorso richiede solitamente circa 240 min. Moovit ti mostrerà come andare da Vietri (Piazza) a Mondragone con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Mondragone.

Orario delle linee Bus da Vietri (Piazza) a Mondragone

Per controllare gli orari delle linee bus da Vietri (Piazza) a Mondragone utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Vietri (Piazza)) e la destinazione (Mondragone), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Vietri (Piazza) a Mondragone?

    Il percorso più veloce impiega 240 minuti, utilizzando Bus linea PINTOUR, Bus linea 02-NA, Bus linea 06-NA.

  • C'è un bus diretto tra Vietri (Piazza) e Mondragone?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 240 min.

  • Quale linea bus va da Vietri (Piazza) a Mondragone?

    La linea PINTOUR bus va dalla fermata Vietri Sul Mare vicino a Vietri (Piazza) a Vietri Sul Mare alla fermata Capodichino Terminal. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Capodichino Terminal vicino a Mondragone

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Vietri (Piazza) a Mondragone con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Vietri (Piazza) a e Mondragone a attraverso il bus è di circa 240 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Vietri (Piazza) per arrivare a Mondragone?

    Prendi la linea bus PINTOUR da Vietri Sul Mare fermata vicino a Vietri (Piazza) a Vietri Sul Mare.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Vietri (Piazza) e Mondragone?

    Scendi dalla linea bus a ​​Capodichino Terminal fermata, la più vicina a Mondragone.