Passa al contenuto principale

Come arrivare da Preganziol Bandiera a Monigo con bus?

Da Preganziol Bandiera a Monigo in bus

Utilizza bus diretto da Preganziol Bandiera a Monigo a Treviso: Prendi la linea bus 8E da Al Bolognese stazione a FS Via Roma stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 58 min. Gli orari delle linee bus da Preganziol Bandiera potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Monigo sull'app Moovit.

58min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 8E8E
Cammina verso Monigo
Parti da Al Bolognese

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Al Bolognese
    20 m • 1 min
  • 2
    Bus - 8E8E
    Aspetta la linea bus
    8E
    Treviso Autostazione
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    FS Via Roma
    8 min
  • 4
    Cammina verso Monigo
    Cammina verso
    Monigo
    Strada Cavasin
    3.88 km • 50 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Venezia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Preganziol Bandiera a Monigo

La distanza tra Preganziol Bandiera, Treviso e Monigo, Treviso è approssimativamente 7.21 km, che viene percorsa solitamente in 58 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Preganziol Bandiera a Monigo con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Treviso - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Preganziol Bandiera a Monigo

Per controllare gli orari delle linee bus da Preganziol Bandiera a Monigo utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Preganziol Bandiera) e la destinazione (Monigo), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Preganziol Bandiera a Monigo?

    Il percorso più veloce impiega 58 minuti, utilizzando Bus linea 8E.

  • C'è un bus diretto tra Preganziol Bandiera e Monigo?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Preganziol Bandiera a Preganziol a Monigo a Treviso in 58 min.

  • Quale linea bus va da Preganziol Bandiera a Monigo?

    La linea 8E bus va dalla fermata Al Bolognese vicino a Preganziol Bandiera a Preganziol alla fermata Treviso Autostazione vicino a Monigo a Treviso.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Preganziol Bandiera a Monigo con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Preganziol Bandiera a Preganziol e Monigo a Treviso attraverso il bus è di circa 58 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Preganziol Bandiera per arrivare a Monigo?

    Prendi la linea bus 8E da Al Bolognese fermata vicino a Preganziol Bandiera a Preganziol.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Preganziol Bandiera e Monigo?

    Scendi dalla linea bus a ​​Treviso Autostazione fermata, la più vicina a Monigo a Treviso.

  • Quando è l'ultimo bus da Preganziol Bandiera a Monigo?

    L'ultimo bus da Preganziol Bandiera a Preganziol a Monigo in Treviso è la linea Treviso - Preganziol - Mogliano - Mestre - Venezia. Parti da Al Bolognese fermata alle ore 23:50.