Passa al contenuto principale

Come arrivare da Cellole a Monte Di Procida con bus e treno?

Da Cellole a Monte Di Procida in bus e treno

Per andare da Cellole a Monte Di Procida a Napoli e Campania, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus ANGELINO da Cellole - Arena Dei Pini stazione a Domitiana - Kennedy stazione. Successivamente, dovrai passare a 01-NA bus e infine Prendi la linea treno L9 da Arco Felice stazione a Torregaveta stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 1 min. Gli orari delle linee bus e treno da Cellole potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Monte Di Procida sull'app Moovit.

181min
Cammina fino a bus stazione
Bus - ANGELINOANGELINO
Bus - 01-NA01-NA
Treno - L9
Parti da Cellole - Arena Dei Pini

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Cellole - Arena Dei Pini
    710 m • 9 min
  • 2
    Bus - ANGELINOANGELINO
    Aspetta la linea bus
    ANGELINO
    Caserta FS
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Domitiana - Kennedy
    29 min
  • 4
    Bus - 01-NA01-NA
    Aspetta la linea bus
    01-NA
    Napoli - P.Le Tecchio
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Campi Flegrei - Rif. Grandi Magazzini Ellesse
    77 min
  • 6
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Arco Felice
    870 m • 12 min
  • 7
    Treno - L9
    Aspetta la linea treno
    L9
    Torregaveta
  • 8
    Viaggia per treno stazione Torregaveta
    Viaggia per treno stazione
    Torregaveta
    12 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Cellole a Monte Di Procida

La distanza tra Cellole, Napoli e Campania e Monte Di Procida, Napoli e Campania ĆØ approssimativamente 65.45 km, che viene percorsa solitamente in 181 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Cellole a Monte Di Procida con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Napoli e Campania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Cellole a Monte Di Procida

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Cellole a Monte Di Procida utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Cellole) e la destinazione (Monte Di Procida), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Cellole a Monte Di Procida?

    Il percorso più veloce impiega 181 minuti, utilizzando Bus linea ANGELINO, Bus linea 01-NA, Treno linea L9.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Cellole e Monte Di Procida a Napoli e Campania?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 1 min.

  • Quale linea bus va da Cellole a Monte Di Procida a Napoli e Campania?

    La linea ANGELINO bus va dalla fermata Cellole - Arena Dei Pini vicino a Cellole alla fermata Domitiana - Kennedy. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Domitiana - Kennedy vicino a Monte Di Procida a Napoli e Campania

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cellole a Monte Di Procida a Napoli e Campania con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Cellole e Monte Di Procida a Napoli e Campania attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 1 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Cellole per arrivare a Monte Di Procida a Napoli e Campania?

    Prendi la linea bus ANGELINO da Cellole - Arena Dei Pini fermata vicino a Cellole a Napoli e Campania.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Cellole e Monte Di Procida a Napoli e Campania?

    Scendi dalla linea bus a ​​Domitiana - Kennedy stazione, la più vicina a Monte Di Procida a Napoli e Campania.