Passa al contenuto principale

Come arrivare da Grottazzolina a Monte Vidon Combatte con bus?

Da Grottazzolina a Monte Vidon Combatte in bus

Per andare da Grottazzolina a Monte Vidon Combatte a Ancona, Prendi la linea bus TRASFER da Capparuccia - Sp.157 (Bar) stazione a Maxi Parcheggio Centrale stazione. Successivamente, Prendi la linea bus TRASFER da Fermo Terminal stazione a Sp.238 Bv. Monte Vidon Combatte Dir. Com stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 12 min. Gli orari delle linee bus da Grottazzolina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Monte Vidon Combatte sull'app Moovit.

132min
Bus - TRASFERTRASFER
Bus - TRASFERTRASFER
Cammina verso Monte Vidon Combatte
Parti da Capparuccia - Sp.157 (Bar)

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Grottazzolina
  • 2
    Bus - TRASFERTRASFER
    Aspetta la linea bus
    TRASFER
    Maxi Parcheggio Centrale
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Maxi Parcheggio Centrale
    15 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Fermo Terminal
    120 m • 2 min
  • 5
    Bus - TRASFERTRASFER
    Aspetta la linea bus
    TRASFER
    Montalto Marche Dir. Montedinove
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Sp.238 Bv. Monte Vidon Combatte Dir. Com
    62 min
  • 7
    Cammina verso Monte Vidon Combatte
    Cammina verso
    Monte Vidon Combatte
    2.59 km • 33 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Ancona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Grottazzolina a Monte Vidon Combatte

La distanza tra Grottazzolina, Ancona e Monte Vidon Combatte, Ancona è approssimativamente 59.87 km, che viene percorsa solitamente in 132 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Grottazzolina a Monte Vidon Combatte con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Ancona - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Grottazzolina a Monte Vidon Combatte

Per controllare gli orari delle linee bus da Grottazzolina a Monte Vidon Combatte utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Grottazzolina) e la destinazione (Monte Vidon Combatte), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Grottazzolina a Monte Vidon Combatte?

    Il percorso più veloce impiega 132 minuti, utilizzando Bus linea TRASFER, Bus linea TRASFER.

  • C'è un bus diretto tra Grottazzolina e Monte Vidon Combatte a Ancona?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 12 min.

  • Quale linea bus va da Grottazzolina a Monte Vidon Combatte a Ancona?

    La linea TRASFER bus va dalla fermata Maxi Parcheggio Centrale vicino a Grottazzolina alla fermata Maxi Parcheggio Centrale. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Maxi Parcheggio Centrale vicino a Monte Vidon Combatte a Ancona

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Grottazzolina a Monte Vidon Combatte a Ancona con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Grottazzolina e Monte Vidon Combatte a Ancona attraverso il bus è di circa 2 h 12 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Grottazzolina per arrivare a Monte Vidon Combatte a Ancona?

    Prendi la linea bus TRASFER da Maxi Parcheggio Centrale fermata vicino a Grottazzolina a Ancona.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Grottazzolina e Monte Vidon Combatte a Ancona?

    Scendi dalla linea bus a ​​Maxi Parcheggio Centrale fermata, la più vicina a Monte Vidon Combatte a Ancona.