Passa al contenuto principale

Come arrivare da Borbona a Montereale con bus?

Da Borbona a Montereale in bus

Per andare da Borbona a Montereale a Roma e Lazio, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus COTRAL da Borbona | Piazza Colandrea stazione a Amatrice | Ic Marchionne stazione. Successivamente, dovrai passare a C bus e infine Prendi la linea bus E/ da Amatrice | Palazzetto Cisom stazione a Bivio Roccapasa stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 13 min. Gli orari delle linee bus da Borbona potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Montereale sull'app Moovit.

133min
Cammina fino a bus stazioneBus - COTRAL
Bus - COTRAL
Bus - CC
Bus - E/E/
Parti da Borbona | Piazza Colandrea

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Borbona | Piazza Colandrea
    Fermata f9247
    310 m • 4 min
  • 2
    Bus - COTRAL
    Aspetta la linea bus
    COTRAL
    Amatrice | Ic Marchionne
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Amatrice | Ic Marchionne
    Fermata f13305
    58 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Amatrice | Ristorante Da Giovannino
    320 m • 5 min
  • 5
    Bus - CC
    Aspetta la linea bus
    C
    Amatrice | Palazzetto Cisom
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Amatrice | Palazzetto Cisom
    3 min
  • 7
    Bus - E/E/
    Aspetta la linea bus
    E/
    Amatrice | Roccapassa
  • 8
    Viaggia per bus stazione Bivio Roccapasa
    Viaggia per bus stazione
    Bivio Roccapasa
    17 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Roma e Lazio.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Borbona a Montereale

La distanza tra Borbona, Roma e Lazio e Montereale, Roma e Lazio ĆØ approssimativamente 61.13 km, che viene percorsa solitamente in 133 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Borbona a Montereale con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Roma e Lazio - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Borbona a Montereale

Per controllare gli orari delle linee bus da Borbona a Montereale utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Borbona) e la destinazione (Montereale), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Borbona a Montereale?

    Il percorso più veloce impiega 133 minuti, utilizzando Bus linea COTRAL, Bus linea C, Bus linea E/.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Borbona e Montereale a Roma e Lazio?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 13 min.

  • Quale linea bus va da Borbona a Montereale a Roma e Lazio?

    La linea COTRAL bus va dalla fermata Borbona | Piazza Colandrea vicino a Borbona alla fermata Amatrice | Ic Marchionne. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Amatrice | Ic Marchionne vicino a Montereale a Roma e Lazio

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Borbona a Montereale a Roma e Lazio con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Borbona e Montereale a Roma e Lazio attraverso il bus ĆØ di circa 2 h 13 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Borbona per arrivare a Montereale a Roma e Lazio?

    Prendi la linea bus COTRAL da Borbona | Piazza Colandrea fermata vicino a Borbona a Roma e Lazio.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Borbona e Montereale a Roma e Lazio?

    Scendi dalla linea bus a ​​Amatrice | Ic Marchionne fermata, la più vicina a Montereale a Roma e Lazio.