Passa al contenuto principale

Come arrivare da San Vincenzo La Costa a Monterosso Calabro con bus?

Da San Vincenzo La Costa a Monterosso Calabro in bus

Per andare da San Vincenzo La Costa a Monterosso Calabro a Cosenza, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 182 da Via Rue Morts, 27b - San Vincenzo La Costa stazione a Autostazione Cosenza - Cosenza stazione. Successivamente, dovrai passare a 247 bus e infine Prendi la linea bus 329 da Piazzale Stazione FS - Francavilla Angitola stazione a Via Milite Ignoto - Monterosso Calabro stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 6 h 27 min. Gli orari delle linee bus da San Vincenzo La Costa potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Monterosso Calabro sull'app Moovit.

387min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 182182
Bus - 247247
Bus - 329329
Parti da Via Rue Morts, 27b - San Vincenzo La Costa

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Rue Morts, 27b - San Vincenzo La Costa
    1.73 km • 22 min
  • 2
    Bus - 182182
    Aspetta la linea bus
    182
    Autostazione Cosenza - Cosenza
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Autostazione Cosenza - Cosenza
    52 min
  • 4
    Bus - 247247
    Aspetta la linea bus
    247
    Via Balilla, 23 - Mileto
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Autostrada A2 Mediterranea - Francavilla Angitola
    65 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Piazzale Stazione FS - Francavilla Angitola
    10 m • 1 min
  • 7
    Bus - 329329
    Aspetta la linea bus
    329
    Piazza Europa N, 7 - Polia
  • 8
    Viaggia per bus stazione Via Milite Ignoto - Monterosso Calabro
    Viaggia per bus stazione
    Via Milite Ignoto - Monterosso Calabro
    20 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Cosenza.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da San Vincenzo La Costa a Monterosso Calabro

La distanza tra San Vincenzo La Costa, Cosenza e Monterosso Calabro, Cosenza è approssimativamente 91.01 km, che viene percorsa solitamente in 387 min. Moovit ti mostrerà il percorso da San Vincenzo La Costa a Monterosso Calabro con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Cosenza - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da San Vincenzo La Costa a Monterosso Calabro

Per controllare gli orari delle linee bus da San Vincenzo La Costa a Monterosso Calabro utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (San Vincenzo La Costa) e la destinazione (Monterosso Calabro), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da San Vincenzo La Costa a Monterosso Calabro?

    Il percorso più veloce impiega 387 minuti, utilizzando Bus linea 182, Bus linea 247, Bus linea 329.

  • C'è un bus diretto tra San Vincenzo La Costa e Monterosso Calabro a Cosenza?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 6 h 27 min.

  • Quale linea bus va da San Vincenzo La Costa a Monterosso Calabro a Cosenza?

    La linea 182 bus va dalla fermata Via Rue Morts, 27b - San Vincenzo La Costa vicino a San Vincenzo La Costa alla fermata Autostazione Cosenza - Cosenza. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Autostazione Cosenza - Cosenza vicino a Monterosso Calabro a Cosenza

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Vincenzo La Costa a Monterosso Calabro a Cosenza con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra San Vincenzo La Costa e Monterosso Calabro a Cosenza attraverso il bus è di circa 6 h 27 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a San Vincenzo La Costa per arrivare a Monterosso Calabro a Cosenza?

    Prendi la linea bus 182 da Via Rue Morts, 27b - San Vincenzo La Costa fermata vicino a San Vincenzo La Costa a Cosenza.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra San Vincenzo La Costa e Monterosso Calabro a Cosenza?

    Scendi dalla linea bus a ​​Autostazione Cosenza - Cosenza fermata, la più vicina a Monterosso Calabro a Cosenza.