Passa al contenuto principale

Come arrivare da Andora - Via Aurelia a Nozarego con bus e treno?

Da Andora - Via Aurelia a Nozarego - Orario Bus

La linea bus 12 da Andora - Via Aurelia a Nozarego ĆØ attiva dalle 05:37 alle 20:32, con partenze ogni 5-50 min. Il viaggio dura circa 3 h 41 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da Andora - Via Aurelia a Nozarego in bus e treno

Per andare da Andora - Via Aurelia a Nozarego a Santa Margherita Ligure, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno: Prendi la linea bus 12 da Andora - Via Aurelia stazione a Diano Marina - Corso Garibaldi stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea treno RV da Genova Brignole stazione a Santa Margherita Ligure-Portofino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 41 min. Gli orari delle linee bus e treno da Andora - Via Aurelia potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Nozarego sull'app Moovit.

221min
Bus - 1212
Treno - RV
Treno - RV
Cammina verso Nozarego
Parti da Andora - Via Aurelia

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Andora - Via Aurelia
  • 2
    Bus - 1212
    Aspetta la linea bus
    12
    Sanremo (Autostazione)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Diano Marina - Corso Garibaldi
    20 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Diano
    380 m • 5 min
  • 5
    Treno - RV
    Aspetta la linea treno
    RV
    Genova Brignole - Rv 3361
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Genova Brignole
    114 min
  • 7
    Treno - RV
    Aspetta la linea treno
    RV
    La Spezia Centrale - Rv 3265
  • 8
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Santa Margherita Ligure-Portofino
    29 min
  • 9
    Cammina verso Nozarego
    Cammina verso
    Nozarego
    Via Partigiano Berto Solimano
    2.37 km • 30 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Genova e Savona.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Andora - Via Aurelia a Nozarego

La distanza tra Andora - Via Aurelia, Santa Margherita Ligure e Nozarego, Santa Margherita Ligure ĆØ approssimativamente 136.9 km, che viene percorsa solitamente in 221 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Andora - Via Aurelia a Nozarego con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Santa Margherita Ligure - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Andora - Via Aurelia a Nozarego

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Andora - Via Aurelia a Nozarego utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Andora - Via Aurelia) e la destinazione (Nozarego), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Andora - Via Aurelia a Nozarego?

    Il percorso più veloce impiega 221 minuti, utilizzando Bus linea 12, Treno linea RV, Treno linea RV.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Andora - Via Aurelia e Nozarego?

    No, dovrai prendere Una linea bus e Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 41 min.

  • Quale linea bus va da Andora - Via Aurelia a Nozarego?

    La linea 12 bus va dalla fermata Diano Marina - Corso Garibaldi vicino a Andora - Via Aurelia a Andora alla fermata Diano. Da lƬ dovrai prendere Linee 2 treno fino alla fermata Diano vicino a Nozarego a Santa Margherita Ligure

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Andora - Via Aurelia a Nozarego con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Andora - Via Aurelia a Andora e Nozarego a Santa Margherita Ligure attraverso il bus e treno ĆØ di circa 3 h 41 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Andora - Via Aurelia per arrivare a Nozarego?

    Prendi la linea bus 12 da Diano Marina - Corso Garibaldi fermata vicino a Andora - Via Aurelia a Andora.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Andora - Via Aurelia e Nozarego?

    Scendi dalla linea bus a ​​Diano stazione, la più vicina a Nozarego a Santa Margherita Ligure.

  • Quando ĆØ il primo treno da Andora - Via Aurelia a Nozarego?

    Il primo treno da Andora - Via Aurelia a Andora a Nozarego a Santa Margherita Ligure ĆØ Regionale. Parti da Andora stazione alle ore 08:34.