Come arrivare da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Ognina con bus?
Da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Ognina in bus
Per andare da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Ognina a Siracusa, Prendi la linea bus INTERBUS da Avola - Piazza Trieste stazione a Nazionale Sud 3 stazione. Successivamente, Prendi la linea bus 122 da Nazionale Nord 4 stazione a Lidi Sud 1 (Bivio Ognina) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 1 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneAvola - Piazza Trieste410 m • 6 min
- 2Aspetta la linea busINTERBUSSiracusa
- 3Viaggia per bus stazioneNazionale Sud 316 min
- 4Cammina fino a bus stazioneNazionale Nord 480 m • 2 min
- 5Aspetta la linea bus122Cassibile - Fontane Bianche
- 6Viaggia per bus stazioneLidi Sud 1 (Bivio Ognina)13 min
- 7Cammina versoOgninaVia della Murena1.05 km • 14 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Ognina
Fermate del trasporto pubblico vicine a Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola)
Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) si trova in Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola), Siracusa e la fermata più vicina è Avola FS.
La fermata Treno più vicina a Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) è:
- Avola
La fermata Bus più vicina a Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) è:
- Avola FS
- Via San Francesco D'Assisi (Chiesa) (Fermata Non Segnalata) (Avola)
- Avola - Via Siracusa (Esso)
Fermate del trasporto pubblico vicine a Ognina, Siracusa
Ognina si trova in Via della Murena, Siracusa e la fermata più vicina è Lidi Sud 1 (Bivio Ognina).
La fermata Treno più vicina a Ognina è:
- Fontane Bianche
La fermata Bus più vicina a Ognina è:
- Lidi Sud 1 (Bivio Ognina)
- Lidi Nord 1 (Bivio Ognina)
Percorsi correlati
- Via Loreto Gallinara Fronte 85 a Ognina
- Via Nazionale 78 a Ognina
- Cimitero a Ognina
- Ingresso Ospedale a Ognina
- Fronte Ingresso Ospedale a Ognina
- Via Colombo 125 a Ognina
- Via Vasco Da Gama Fronte Bar Vindigni a Ognina
- Largo Gramsci a Ognina
- Piazza Italia 25 a Ognina
- Via Montello a Ognina
- Corso Garibaldi Fronte 139 a Ognina
- Via Bixio 87 a Ognina
- Viale I Maggio 15 a Ognina
- Viale I Maggio 54 a Ognina
- Corso Garibaldi 240 a Ognina
- Viale I Maggio 87 a Ognina
- Via Bixio-Piazza Cadorna a Ognina
- Viale I Maggio 130 a Ognina
- Viale I Maggio Fronte 185 a Ognina
- Viale Dei Fiori 32 a Ognina
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Ognina?
Il percorso più veloce impiega 121 minuti, utilizzando Bus linea INTERBUS, Bus linea 122.
C'è un bus diretto tra Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) e Ognina?
No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 1 min.
Quale linea bus va da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Ognina?
La linea INTERBUS bus va dalla fermata Avola - Piazza Trieste vicino a Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Avola alla fermata Siracusa. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Siracusa vicino a Ognina a Siracusa
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Ognina con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Avola e Ognina a Siracusa attraverso il bus è di circa 2 h 1 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) per arrivare a Ognina?
Prendi la linea bus INTERBUS da Avola - Piazza Trieste fermata vicino a Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) a Avola.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Regina Elena (Chiesa Sant'Antonio Abate) (Fermata Non Segnalata) (Avola) e Ognina?
Scendi dalla linea bus a Siracusa fermata, la più vicina a Ognina a Siracusa.
Linee più utilizzate
- Catania a Ognina
- Gelone Ovest 4 a Arenella
- Avola a Scicli
- Melilli a Modica
- Ognina Est 2 (Arenella Resort) a Ognina
- Avola a Arenella
- Pozzallo a Avola
- Scicli a Modica
- Mallia 7 a Arenella
- Lidi Sud 2 (El Cubano) a Fontane Bianche
- Epipoli Sud 5 (Villaggio Miano) a Fontane Bianche
- Teracati Ovest 1 a Ognina
- Malta a Ognina
- Alcibiade a Arenella
- Noto a Avola
- Melilli a Avola
- Bruno Nord a Arenella
- Modica a Scicli
- Santa Panagia Est 6 a Syracuse Italy
- Antonello Da Messina Est 1 a Fontane Bianche