Passa al contenuto principale

Come arrivare da Salvitelle a Orta Di Atella con bus?

Da Salvitelle a Orta Di Atella in bus

Per andare da Salvitelle a Orta Di Atella a Napoli e Campania, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus CURCIO da Salvitelle (San Sebastiano) stazione a Eboli Terminal (Tebus) stazione. Successivamente, dovrai passare a CURCIO bus e infine Prendi la linea bus 928 da Maddalena - Aeroporto Civile stazione a Orta Di Atella - Cimitero stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 33 min. Gli orari delle linee bus da Salvitelle potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Orta Di Atella sull'app Moovit.

213min
Bus - CURCIOCURCIO
Bus - CURCIOCURCIO
Bus - 928
928
Cammina verso Orta Di Atella
Parti da Salvitelle (San Sebastiano)

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Salvitelle
  • 2
    Bus - CURCIOCURCIO
    Aspetta la linea bus
    CURCIO
    Salerno
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Eboli Terminal (Tebus)
    46 min
  • 4
    Bus - CURCIOCURCIO
    Aspetta la linea bus
    CURCIO
    Napoli - Corso Meridionale
  • 5
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Capodichino Aeroporto
    80 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Maddalena - Aeroporto Civile
    Fermata 1213
    680 m • 9 min
  • 7
    Bus - 928928
    Aspetta la linea bus
    928
    Orta/Succivo - Via Caserta
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Orta Di Atella - Cimitero
    Fermata 550
    69 min
  • 9
    Cammina verso Orta Di Atella
    Cammina verso
    Orta Di Atella
    160 m • 3 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Salvitelle a Orta Di Atella

La distanza tra Salvitelle, Napoli e Campania e Orta Di Atella, Napoli e Campania ĆØ approssimativamente 181.98 km, che viene percorsa solitamente in 213 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Salvitelle a Orta Di Atella con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Napoli e Campania - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Salvitelle a Orta Di Atella

Per controllare gli orari delle linee bus da Salvitelle a Orta Di Atella utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Salvitelle) e la destinazione (Orta Di Atella), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Salvitelle a Orta Di Atella?

    Il percorso più veloce impiega 213 minuti, utilizzando Bus linea CURCIO, Bus linea CURCIO, Bus linea 928.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Salvitelle e Orta Di Atella a Napoli e Campania?

    No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 33 min.

  • Quale linea bus va da Salvitelle a Orta Di Atella a Napoli e Campania?

    La linea CURCIO bus va dalla fermata Eboli Terminal (Tebus) vicino a Salvitelle alla fermata Capodichino Aeroporto. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Capodichino Aeroporto vicino a Orta Di Atella a Napoli e Campania

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Salvitelle a Orta Di Atella a Napoli e Campania con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Salvitelle e Orta Di Atella a Napoli e Campania attraverso il bus ĆØ di circa 3 h 33 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Salvitelle per arrivare a Orta Di Atella a Napoli e Campania?

    Prendi la linea bus CURCIO da Eboli Terminal (Tebus) fermata vicino a Salvitelle a Napoli e Campania.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Salvitelle e Orta Di Atella a Napoli e Campania?

    Scendi dalla linea bus a ​​Capodichino Aeroporto fermata, la più vicina a Orta Di Atella a Napoli e Campania.