Come arrivare da Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Ospedale Antonio Cardarelli con bus, metro e treno?
Da Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Ospedale Antonio Cardarelli - Orario Bus
La linea bus 001 da Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Ospedale Antonio Cardarelli ĆØ attiva dalle 06:31 alle 23:26, con partenze ogni 25 min-1 h. Il viaggio dura circa 1 h 40 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Ospedale Antonio Cardarelli in bus, metro e treno
Per andare da Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Ospedale Antonio Cardarelli a Napoli, dovrai prendere Una linea bus, Una linea treno e Una linea metro: Prendi la linea bus 001 da Torre Annunziata - Deposito Eav stazione a Pompei - Via Plinio stazione. Successivamente, dovrai passare a L1 treno e infine Prendi la linea metro L1 da Garibaldi stazione a Colli Aminei stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 1 h 40 min. Gli orari delle linee bus, metro e treno da Torre Annunziata - Via Plinio, 127 potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus, metro e treno per Ospedale Antonio Cardarelli sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneTorre Annunziata - Deposito Eav10 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea bus001Scafati
- 3Viaggia per bus stazionePompei - Via Plinio5 min
- 4Cammina fino a treno stazionePompei Scavi-Villa Dei Misteri330 mĀ ā¢Ā 5 min
- 5Aspetta la linea trenoL1Napoli Porta Nolana
- 6Viaggia per treno stazioneNapoli Garibaldi35 min
- 7Cammina fino a metro stazioneGaribaldi350 mĀ ā¢Ā 5 min
- 8Aspetta la linea metroL1Piscinola
- 9Viaggia per metro stazioneColli Aminei26 min
- 10Cammina versoOspedale Antonio CardarelliVia Antonio Cardarelli 9570 mĀ ā¢Ā 8 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Ospedale Antonio Cardarelli
Orario delle linee Bus, Metro E Treno da Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Ospedale Antonio Cardarelli
Percorsi correlati
- Mergellina a Ospedale Antonio Cardarelli
- Contrada Patacca a Ospedale Antonio Cardarelli
- Vespucci - Garibaldi a Ospedale Antonio Cardarelli
- Pozzuoli - Grotta Del Sole (Cumana) a Ospedale Antonio Cardarelli
- Cilea - Gemito a Ospedale Antonio Cardarelli
- Battipaglia (Clinica Salus) a Ospedale Antonio Cardarelli
- Bucciano a Ospedale Antonio Cardarelli
- Cappuccini a Ospedale Antonio Cardarelli
- Afragola Stazione Tav a Ospedale Antonio Cardarelli
- Mostra-Stadio Maradona a Ospedale Antonio Cardarelli
- Montesanto a Ospedale Antonio Cardarelli
- Aversa FS - Piazza Mazzini a Ospedale Antonio Cardarelli
- Pompei Mazzini a Ospedale Antonio Cardarelli
- Maximall a Ospedale Antonio Cardarelli
- Battipaglia - Istituto Ferrari a Ospedale Antonio Cardarelli
- Agropoli Risorgimento a Ospedale Antonio Cardarelli
- Centro Direzionale a Ospedale Antonio Cardarelli
- Benevento Terminal Mustilli a Ospedale Antonio Cardarelli
- Angri Crocifisso a Ospedale Antonio Cardarelli
- Dei Goti 175 a Ospedale Antonio Cardarelli
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Ospedale Antonio Cardarelli?
Il percorso più veloce impiega 100 minuti, utilizzando Bus linea 001, Treno linea L1, Metro linea L1.
C'ĆØ un bus diretto tra Torre Annunziata - Via Plinio, 127 e Ospedale Antonio Cardarelli?
No, dovrai prendere Una linea bus, Una linea treno e Una linea metro in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 1 h 40 min.
Quale linea bus va da Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Ospedale Antonio Cardarelli?
La linea 001 bus va dalla fermata Torre Annunziata - Deposito Eav vicino a Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Torre Annunziata alla fermata Pompei - Via Plinio. Da lƬ dovrai prendere Una linea treno e Una linea metro fino alla fermata Pompei - Via Plinio vicino a Ospedale Antonio Cardarelli a Napoli
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Ospedale Antonio Cardarelli con bus, treno e metro?
Il tempo di viaggio totale tra Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Torre Annunziata e Ospedale Antonio Cardarelli a Napoli attraverso il bus, treno e metro ĆØ di circa 1 h 40 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Torre Annunziata - Via Plinio, 127 per arrivare a Ospedale Antonio Cardarelli?
Prendi la linea bus 001 da Torre Annunziata - Deposito Eav fermata vicino a Torre Annunziata - Via Plinio, 127 a Torre Annunziata.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Torre Annunziata - Via Plinio, 127 e Ospedale Antonio Cardarelli?
Scendi dalla linea bus a āāPompei - Via Plinio stazione, la più vicina a Ospedale Antonio Cardarelli a Napoli.
Linee più utilizzate
- Pompei a Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II
- Battipaglia Ospedale a San Giuseppe Moscati
- Aversa a Nola
- Afragola a Arzano
- Sant' Anastasia a San Giorgio A Cremano
- Napoli Centrale a Sessa Aurunca
- Nola a Marcianise
- Frattamaggiore a Cicciano
- Quattro Giornate a Napoli
- Volla a Napoli
- Battipaglia a Olevano Sul Tusciano
- Toledo a Aeroporto Internazionale Di Napoli Capodichino - Terminal 1
- San Giorgio A Cremano a Castellammare Di Stabia
- Napoli Piazza Garibaldi a Castel Volturno
- Aversa a Capua
- Napoli Centrale a Monteforte Irpino
- Battipaglia a Campolongo Hospital
- Napoli Centrale a Bacoli
- Salerno a Palinuro
- Salerno - Piazza Della Concordia a Clinica Pineta Grande