Passa al contenuto principale

Come arrivare da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli con bus e metro?

Da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli - Orario Bus

La linea bus 169P da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli ĆØ attiva dalle 08:36 alle 16:56, con partenze ogni 50 min. Il viaggio dura circa 2 h 8 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.

Da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli in bus e metro

Per andare da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli a Napoli, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea metro: Prendi la linea bus 169P da Arena stazione a Via Donadio stazione. Successivamente, dovrai passare a 03-NA bus e infine Prendi la linea metro L1 da Garibaldi stazione a Colli Aminei stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 8 min. Gli orari delle linee bus e metro da C.C. Ikea-Leroy Merlin potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e metro per Ospedale Antonio Cardarelli sull'app Moovit.

128min
Cammina fino a bus stazioneBus - 169P
169P
Bus - 03-NA03-NA
Metro - L1
Cammina verso Ospedale Antonio Cardarelli
Parti da Arena

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Arena
    1.73 km • 22 min
  • 2
    Bus - 169P169P
    Aspetta la linea bus
    169P
    Circumvallazione Ovest - Iacp (Virtuale)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Via Donadio
    Fermata 8027
    11 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Via Donadio - Via S. Rosa
    240 m • 4 min
  • 5
    Bus - 03-NA03-NA
    Aspetta la linea bus
    03-NA
    Napoli - Corso Novara
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Garibaldi
    Fermata 1224
    43 min
  • 7
    Cammina fino a metro stazione
    Cammina fino a metro stazione
    Garibaldi
    280 m • 4 min
  • 8
    Metro - L1
    Aspetta la linea metro
    L1
    Piscinola
  • 9
    Viaggia per metro stazione
    Viaggia per metro stazione
    Colli Aminei
    26 min
  • 10
    Cammina verso Ospedale Antonio Cardarelli
    Cammina verso
    Ospedale Antonio Cardarelli
    Via Antonio Cardarelli 9
    570 m • 8 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli

La distanza tra C.C. Ikea-Leroy Merlin, Napoli e Ospedale Antonio Cardarelli, Napoli ĆØ approssimativamente 30.88 km, che viene percorsa solitamente in 128 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli con bus e metro, quindi non importa come scegli di viaggiare a Napoli - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Metro da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli

Per controllare gli orari delle linee bus e metro da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (C.C. Ikea-Leroy Merlin) e la destinazione (Ospedale Antonio Cardarelli), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e metro disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e metro, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e metro.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli?

    Il percorso più veloce impiega 128 minuti, utilizzando Bus linea 169P, Bus linea 03-NA, Metro linea L1.

  • C'ĆØ un bus diretto tra C.C. Ikea-Leroy Merlin e Ospedale Antonio Cardarelli?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea metro in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 8 min.

  • Quale linea bus va da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli?

    La linea 169P bus va dalla fermata Arena vicino a C.C. Ikea-Leroy Merlin a Afragola alla fermata Via Donadio. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea metro fino alla fermata Via Donadio vicino a Ospedale Antonio Cardarelli a Napoli

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da C.C. Ikea-Leroy Merlin a Ospedale Antonio Cardarelli con bus e metro?

    Il tempo di viaggio totale tra C.C. Ikea-Leroy Merlin a Afragola e Ospedale Antonio Cardarelli a Napoli attraverso il bus e metro ĆØ di circa 2 h 8 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a C.C. Ikea-Leroy Merlin per arrivare a Ospedale Antonio Cardarelli?

    Prendi la linea bus 169P da Arena fermata vicino a C.C. Ikea-Leroy Merlin a Afragola.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra C.C. Ikea-Leroy Merlin e Ospedale Antonio Cardarelli?

    Scendi dalla linea bus a ​​Via Donadio stazione, la più vicina a Ospedale Antonio Cardarelli a Napoli.