Passa al contenuto principale

Come arrivare da Stazione Centrale (Pens. E) a Ospedale Degli Infermi con treno?

Da Stazione Centrale (Pens. E) a Ospedale Degli Infermi in treno

Utilizza treno diretto da Stazione Centrale (Pens. E) a Ospedale Degli Infermi a Unione Della Romagna Faentina: Prendi la linea treno R da Bologna Centrale stazione a Faenza stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 57 min.

57min
Treno - R
Cammina verso Ospedale Degli Infermi
Parti da Bologna Centrale

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da treno stazione
    Parti da treno stazione
    Stazione Centrale (Pens. E)
  • 2
    Treno - R
    Aspetta la linea treno
    R
    Ancona
  • 3
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Faenza
    43 min
  • 4
    Cammina verso Ospedale Degli Infermi
    Cammina verso
    Ospedale Degli Infermi
    Via Monsignor Antonio Cantoni
    880 m • 12 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Bologna e Romagna.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Stazione Centrale (Pens. E) a Ospedale Degli Infermi

La distanza tra Stazione Centrale (Pens. E), Unione Della Romagna Faentina e Ospedale Degli Infermi, Unione Della Romagna Faentina ĆØ approssimativamente 49.85 km, che viene percorsa solitamente in 57 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Stazione Centrale (Pens. E) a Ospedale Degli Infermi con treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Unione Della Romagna Faentina - avrai sempre molte opzioni.

Fermate del trasporto pubblico vicine a Stazione Centrale (Pens. E)

Stazione Centrale (Pens. E) si trova in Stazione Centrale (Pens. E), Unione Della Romagna Faentina e la fermata più vicina è Stazione Centrale.

La fermata Treno più vicina a Stazione Centrale (Pens. E) è:

  • Bologna San Vitale
  • Bologna Mazzini

La fermata Bus più vicina a Stazione Centrale (Pens. E) è:

  • Stazione Centrale
  • Stazione Centrale (Stallo F)
  • Stazione Centrale (Stallo J)

La fermata Funicolare più vicina a Stazione Centrale (Pens. E) è:

  • Lazzaretto

Fermate del trasporto pubblico vicine a Ospedale Degli Infermi, Unione Della Romagna Faentina

Ospedale Degli Infermi si trova in Via Monsignor Antonio Cantoni, Unione Della Romagna Faentina e la fermata più vicina è Tolosano Osped..

La fermata Bus più vicina a Ospedale Degli Infermi è:

  • Tolosano Osped.
  • M. Ungheresi
  • Palazzo Delle Esposizioni

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Stazione Centrale (Pens. E) a Ospedale Degli Infermi?

    Il percorso più veloce impiega 57 minuti, utilizzando Treno linea R.

  • C'ĆØ un treno diretto tra Stazione Centrale (Pens. E) e Ospedale Degli Infermi?

    Sì, c'è un treno diretto che va da Stazione Centrale (Pens. E) a Bologna a Ospedale Degli Infermi a Unione Della Romagna Faentina in 57 min.

  • Quale linea treno va da Stazione Centrale (Pens. E) a Ospedale Degli Infermi?

    La linea R treno va dalla fermata Ancona vicino a Stazione Centrale (Pens. E) a Bologna alla fermata Faenza vicino a Ospedale Degli Infermi a Unione Della Romagna Faentina.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Stazione Centrale (Pens. E) a Ospedale Degli Infermi con treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Stazione Centrale (Pens. E) a Bologna e Ospedale Degli Infermi a Unione Della Romagna Faentina attraverso il treno ĆØ di circa 57 min.

  • Dove posso arrivare con la linea treno vicino a Stazione Centrale (Pens. E) per arrivare a Ospedale Degli Infermi?

    Prendi la linea treno R da Ancona stazione vicino a Stazione Centrale (Pens. E) a Bologna.

  • Dove scendo dalla linea treno quando viaggio tra Stazione Centrale (Pens. E) e Ospedale Degli Infermi?

    Scendi dalla linea treno a ​​Faenza stazione, la più vicina a Ospedale Degli Infermi a Unione Della Romagna Faentina.

  • Quando ĆØ il primo treno da Stazione Centrale (Pens. E) a Ospedale Degli Infermi?

    Il primo treno da Stazione Centrale (Pens. E) a Bologna a Ospedale Degli Infermi a Unione Della Romagna Faentina ĆØ Bologna - Castelbolognese - Ravenna - Rimini. Parti da Bologna Centrale stazione alle ore 01:30.