Passa al contenuto principale

Come arrivare da Morro D'Alba (Acquedotto) a Ostra con bus?

Da Morro D'Alba (Acquedotto) a Ostra in bus

Utilizza bus diretto da Morro D'Alba (Acquedotto) a Ostra a Ostra: Prendi la linea bus CR2 da San Marcello (Cimitero) stazione a Ostra (Capolinea) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 37 min. Gli orari delle linee bus da Morro D'Alba (Acquedotto) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Ostra sull'app Moovit.

37min
Cammina fino a bus stazione
Bus - CR2CR2
Cammina verso Ostra
Parti da San Marcello (Cimitero)

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    San Marcello (Cimitero)
    Fermata 20215
    1.47 km • 19 min
  • 2
    Bus - CR2CR2
    Aspetta la linea bus
    CR2
    Ostra (Capolinea)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Ostra (Capolinea)
    Fermata 20128
    15 min
  • 4
    Cammina verso Ostra
    Cammina verso
    Ostra
    Piazza dei Martiri
    290 m • 4 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Ancona.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Morro D'Alba (Acquedotto) a Ostra

La distanza tra Morro D'Alba (Acquedotto) e Ostra è di circa 12.21 km. Questo percorso richiede solitamente circa 37 min. Moovit ti mostrerà come andare da Morro D'Alba (Acquedotto) a Ostra con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Ostra.

Orario delle linee Bus da Morro D'Alba (Acquedotto) a Ostra

Per controllare gli orari delle linee bus da Morro D'Alba (Acquedotto) a Ostra utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Morro D'Alba (Acquedotto)) e la destinazione (Ostra), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Morro D'Alba (Acquedotto) a Ostra?

    Il percorso più veloce impiega 37 minuti, utilizzando Bus linea CR2.

  • C'è un bus diretto tra Morro D'Alba (Acquedotto) e Ostra?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Morro D'Alba (Acquedotto) a Morro D'Alba a Ostra a Ostra in 37 min.

  • Quale linea bus va da Morro D'Alba (Acquedotto) a Ostra?

    La linea CR2 bus va dalla fermata San Marcello (Cimitero) vicino a Morro D'Alba (Acquedotto) a Morro D'Alba alla fermata Ostra (Capolinea) vicino a Ostra a Ostra.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Morro D'Alba (Acquedotto) a Ostra con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Morro D'Alba (Acquedotto) a e Ostra a attraverso il bus è di circa 37 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Morro D'Alba (Acquedotto) per arrivare a Ostra?

    Prendi la linea bus CR2 da San Marcello (Cimitero) fermata vicino a Morro D'Alba (Acquedotto) a Morro D'Alba.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Morro D'Alba (Acquedotto) e Ostra?

    Scendi dalla linea bus a ​​Ostra (Capolinea) fermata, la più vicina a Ostra.

  • Quando è il primo bus da Morro D'Alba (Acquedotto) a Ostra?

    Il primo bus da Morro D'Alba (Acquedotto) a Morro D'Alba a Ostra a Ostra è JESI - SAN MARCELLO - BELVEDERE - FORNACI - OSTRA. Parti da San Marcello (Cimitero) fermata alle ore 08:40.