Passa al contenuto principale

Come arrivare da Saonara V.Emanuele a Palazzo Del Bo con bus?

Da Saonara V.Emanuele a Palazzo Del Bo in bus

Utilizza bus diretto da Saonara V.Emanuele a Palazzo Del Bo a Padova: Prendi la linea bus 7 da Capolinea Saonara stazione a Morgagni (Largo Meneghetti) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 51 min. Gli orari delle linee bus da Saonara V.Emanuele potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Palazzo Del Bo sull'app Moovit.

51min
Cammina fino a bus stazione
Bus - 77
Cammina verso Palazzo Del Bo
Parti da Capolinea Saonara

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Capolinea Saonara
    450 m • 6 min
  • 2
    Bus - 77
    Aspetta la linea bus
    7
    Saonara > Belzoni > Ferrovia
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Morgagni (Largo Meneghetti)
    34 min
  • 4
    Cammina verso Palazzo Del Bo
    Cammina verso
    Palazzo Del Bo
    Riviera dei Ponti Romani
    810 m • 11 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Padova.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Saonara V.Emanuele a Palazzo Del Bo

La distanza tra Saonara V.Emanuele, Padova e Palazzo Del Bo, Padova è approssimativamente 12.21 km, che viene percorsa solitamente in 51 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Saonara V.Emanuele a Palazzo Del Bo con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Padova - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Saonara V.Emanuele a Palazzo Del Bo

Per controllare gli orari delle linee bus da Saonara V.Emanuele a Palazzo Del Bo utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Saonara V.Emanuele) e la destinazione (Palazzo Del Bo), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Saonara V.Emanuele a Palazzo Del Bo?

    Il percorso più veloce impiega 51 minuti, utilizzando Bus linea 7.

  • C'è un bus diretto tra Saonara V.Emanuele e Palazzo Del Bo?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Saonara V.Emanuele a Saonara a Palazzo Del Bo a Padova in 51 min.

  • Quale linea bus va da Saonara V.Emanuele a Palazzo Del Bo?

    La linea 7 bus va dalla fermata Capolinea Saonara vicino a Saonara V.Emanuele a Saonara alla fermata Saonara > Belzoni > Ferrovia vicino a Palazzo Del Bo a Padova.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Saonara V.Emanuele a Palazzo Del Bo con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Saonara V.Emanuele a Saonara e Palazzo Del Bo a Padova attraverso il bus è di circa 51 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Saonara V.Emanuele per arrivare a Palazzo Del Bo?

    Prendi la linea bus 7 da Capolinea Saonara fermata vicino a Saonara V.Emanuele a Saonara.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Saonara V.Emanuele e Palazzo Del Bo?

    Scendi dalla linea bus a ​​Saonara > Belzoni > Ferrovia fermata, la più vicina a Palazzo Del Bo a Padova.

  • Quando è il primo bus da Saonara V.Emanuele a Palazzo Del Bo?

    Il primo bus da Saonara V.Emanuele a Saonara a Palazzo Del Bo a Padova è Stazione FS-Saonara. Parti da Capolinea Saonara fermata alle ore 07:40.