Come arrivare da Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) a Palazzo Rittmeyer con bus?
Da Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) a Palazzo Rittmeyer in bus
Per andare da Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) a Palazzo Rittmeyer a Trieste, dovrai prendere Linee 3 bus: Prendi la linea bus 400 da Santa Maria La Longa Via Pietro Zorutti 12 stazione a Udine Viale Palmanova 392 (Semaforo Via Verona) stazione. Successivamente, dovrai passare a G51 bus e infine Prendi la linea bus G51 da Aeroporto Trieste Airport stazione a Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 2 h 48 min. Gli orari delle linee bus da Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Palazzo Rittmeyer sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneSanta Maria La Longa Via Pietro Zorutti 12Fermata 37201160 m • 2 min
- 2Aspetta la linea bus400Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione)
- 3Viaggia per bus stazioneUdine Viale Palmanova 392 (Semaforo Via Verona)Fermata 70C3910 min
- 4Cammina fino a bus stazioneUdine Viale Palmanova (Fronte 404, Semaforo Via Verona)Fermata 70165120 m • 2 min
- 5Aspetta la linea busG51E51
- 6Viaggia per bus stazioneAeroporto Trieste AirportFermata G165052 min
- 7Aspetta la linea busG51E51
- 8Viaggia per bus stazioneTrieste Piazza Della Libertà (Autostazione)Fermata TS60852 min
- 9Cammina versoPalazzo RittmeyerVia Carlo Ghega430 m • 6 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) a Palazzo Rittmeyer
Orario delle linee Bus da Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) a Palazzo Rittmeyer
Percorsi correlati
- Strada Provinciale 5 Di San Pelagio 43/A a Palazzo Rittmeyer
- Strada Provinciale 13 Di Caresana 103 a Palazzo Rittmeyer
- Pordenone a Palazzo Rittmeyer
- Sacile a Palazzo Rittmeyer
- Casarsa a Palazzo Rittmeyer
- Codroipo a Palazzo Rittmeyer
- Latisana Lignano-Bibione a Palazzo Rittmeyer
- S.Giorgio Di Nogaro a Palazzo Rittmeyer
- Miramare a Palazzo Rittmeyer
- Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Palazzo Rittmeyer
- Nova Gorica Stazione Ferroviaria a Palazzo Rittmeyer
- Rivignano Via Umberto I (Civico 51, Direzione Teor) a Palazzo Rittmeyer
- Marano Lagunare Piazza Risanamento 13 a Palazzo Rittmeyer
- Aussa Corno Z.I. Via Fermi (Bar Aussa Corno, Direz.Udine) a Palazzo Rittmeyer
- S.Andrat Dello Judrio Via Aquileia 31 a Palazzo Rittmeyer
- Castelmonte Strada Provinciale 31 (Piazzale) a Palazzo Rittmeyer
- Premariacco Via Fiore Dei Liberi (Fronte Civico 1, Piazza) a Palazzo Rittmeyer
- Pavia Di Udine Via Selvuzzis 32 a Palazzo Rittmeyer
- Jalmicco Via Natisone 11 (Ospedale) a Palazzo Rittmeyer
- Cargnacco Z.I.U. Via Buttrio 57 (Fronte Abs, Dir. Cargnacco) a Palazzo Rittmeyer
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) a Palazzo Rittmeyer?
Il percorso più veloce impiega 168 minuti, utilizzando Bus linea 400, Bus linea G51, Bus linea G51.
C'è un bus diretto tra Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) e Palazzo Rittmeyer?
No, dovrai prendere Linee 3 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 2 h 48 min.
Quale linea bus va da Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) a Palazzo Rittmeyer?
La linea 400 bus va dalla fermata Santa Maria La Longa Via Pietro Zorutti 12 vicino a Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) a Santa Maria La Longa alla fermata Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione) vicino a Palazzo Rittmeyer a Trieste
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) a Palazzo Rittmeyer con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) a Santa Maria La Longa e Palazzo Rittmeyer a Trieste attraverso il bus è di circa 2 h 48 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) per arrivare a Palazzo Rittmeyer?
Prendi la linea bus 400 da Santa Maria La Longa Via Pietro Zorutti 12 fermata vicino a Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) a Santa Maria La Longa.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Santa Maria La Longa Via Ippolito Nievo (Fronte Civico 5) e Palazzo Rittmeyer?
Scendi dalla linea bus a Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione) fermata, la più vicina a Palazzo Rittmeyer a Trieste.
Linee più utilizzate
- Udine a Basiliano
- Largo Tomizza (Giardino Pubblico De Tommasini) a Palazzo Rittmeyer
- Gorizia a Arba
- Mortegliano a Cassacco
- Via Bernini 6 (Angolo Via Del Bosco) a Università Degli Studi Di Trieste - Comprensorio San Giovanni
- Palmanova a Villa Vicentina
- Piazza Oberdan a Staranzano
- Via Filzi 3 (Piazza Sant'Antonio Nuovo, Ponte Rosso) a Staranzano
- Osoppo a Sauris
- Udine a San Pier D' Isonzo
- Manzano a Palmanova
- Cervignano Del Friuli a Cordovado
- Romans D' Isonzo a Mariano Del Friuli
- Pordenone a Tolmezzo
- Fogliano Redipuglia a Corno Di Rosazzo
- Fogliano Redipuglia a Precenicco
- Via Flavia 1 (Valmaura, Stadio Grezar, Stadio Rocco) a Staranzano
- San Giorgio Di Nogaro a Bagnaria Arsa
- Via Di Basovizza 40 a S.I.S.S.A. - Scuola Internazionale Superiore Di Studi Avanzati
- Latisana a Casarsa Della Delizia