Passa al contenuto principale

Come arrivare da Montereale Valcellina a Palazzo Rittmeyer con bus e treno?

Da Montereale Valcellina a Palazzo Rittmeyer in bus e treno

Per andare da Montereale Valcellina a Palazzo Rittmeyer a Trieste, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea bus: Prendi la linea treno R da Montereale Valcellina stazione a Sacile stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea bus 440 da Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione) stazione a Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 4 h 5 min. Gli orari delle linee bus e treno da Montereale Valcellina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Palazzo Rittmeyer sull'app Moovit.

245min
Treno - RR
Treno - RR
Bus - 440440
Cammina verso Palazzo Rittmeyer
Parti da Montereale Valcellina

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da treno stazione
    Parti da treno stazione
    Montereale Valcellina
  • 2
    Treno - RR
    Aspetta la linea treno
    R
    Sacile
  • 3
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Sacile
    32 min
  • 4
    Treno - RR
    Aspetta la linea treno
    R
    Cormons/Trieste
  • 5
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Udine
    44 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Udine Viale Europa Unita 37 (Autostazione)
    Fermata 70101
    220 m • 3 min
  • 7
    Bus - 440440
    Aspetta la linea bus
    440
    Trieste
  • 8
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione)
    Fermata TS608
    75 min
  • 9
    Cammina verso Palazzo Rittmeyer
    Cammina verso
    Palazzo Rittmeyer
    Via Carlo Ghega
    430 m • 6 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Trieste e Gorizia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Montereale Valcellina a Palazzo Rittmeyer

La distanza tra Montereale Valcellina, Trieste e Palazzo Rittmeyer, Trieste è approssimativamente 161.63 km, che viene percorsa solitamente in 245 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Montereale Valcellina a Palazzo Rittmeyer con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Trieste - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Montereale Valcellina a Palazzo Rittmeyer

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Montereale Valcellina a Palazzo Rittmeyer utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Montereale Valcellina) e la destinazione (Palazzo Rittmeyer), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Montereale Valcellina a Palazzo Rittmeyer?

    Il percorso più veloce impiega 245 minuti, utilizzando Treno linea R, Treno linea R, Bus linea 440.

  • C'è un treno diretto tra Montereale Valcellina e Palazzo Rittmeyer?

    No, dovrai prendere Linee 2 treno e Una linea bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 4 h 5 min.

  • Quale linea treno va da Montereale Valcellina a Palazzo Rittmeyer?

    La linea R treno va dalla fermata Sacile vicino a Montereale Valcellina a Montereale Valcellina alla fermata Udine. Da lì dovrai prendere Una linea treno e Una linea bus fino alla fermata Udine vicino a Palazzo Rittmeyer a Trieste

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Montereale Valcellina a Palazzo Rittmeyer con treno e bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Montereale Valcellina a Montereale Valcellina e Palazzo Rittmeyer a Trieste attraverso il treno e bus è di circa 4 h 5 min.

  • Dove posso arrivare con la linea treno vicino a Montereale Valcellina per arrivare a Palazzo Rittmeyer?

    Prendi la linea treno R da Sacile stazione vicino a Montereale Valcellina a Montereale Valcellina.

  • Dove scendo dalla linea treno quando viaggio tra Montereale Valcellina e Palazzo Rittmeyer?

    Scendi dalla linea treno a ​​Udine fermata, la più vicina a Palazzo Rittmeyer a Trieste.