Come arrivare da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer con bus?
Da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer - Orario Bus
La linea bus G01 da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer è attiva dalle 04:58 alle 22:02, con partenze ogni 5 min-1 h 30 min. Il viaggio dura circa 1 h 32 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer in bus
Per andare da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer a Trieste, Prendi la linea bus G01 da Sagrado Via Dante Alighieri 64 stazione a Aeroporto Trieste Airport stazione. Successivamente, Prendi la linea bus G51 da Aeroporto Trieste Airport stazione a Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 32 min. Gli orari delle linee bus da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Palazzo Rittmeyer sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneSagrado Via Dante Alighieri 64Fermata G1701230 m • 3 min
- 2Aspetta la linea busG01E01
- 3Viaggia per bus stazioneAeroporto Trieste AirportFermata G165012 min
- 4Aspetta la linea busG51E51
- 5Viaggia per bus stazioneTrieste Piazza Della Libertà (Autostazione)Fermata TS60856 min
- 6Cammina versoPalazzo RittmeyerVia Carlo Ghega430 m • 6 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer
Orario delle linee Bus da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer
Percorsi correlati
- Strada Provinciale 5 Di San Pelagio 43/A a Palazzo Rittmeyer
- Strada Provinciale 13 Di Caresana 103 a Palazzo Rittmeyer
- Venezia Mestre a Palazzo Rittmeyer
- Pordenone a Palazzo Rittmeyer
- Sacile a Palazzo Rittmeyer
- Conegliano a Palazzo Rittmeyer
- Treviso Centrale a Palazzo Rittmeyer
- Casarsa a Palazzo Rittmeyer
- Codroipo a Palazzo Rittmeyer
- Latisana Lignano-Bibione a Palazzo Rittmeyer
- S.Giorgio Di Nogaro a Palazzo Rittmeyer
- Miramare a Palazzo Rittmeyer
- Villa Opicina a Palazzo Rittmeyer
- Quadrivio Opicina - Tramvia a Palazzo Rittmeyer
- Obelisco - Tramvia a Palazzo Rittmeyer
- Cologna (Campo Sportivo) - Tramvia a Palazzo Rittmeyer
- Opicina - Tramvia a Palazzo Rittmeyer
- Gorizia Centro Intermodale Passeggeri (Corsia 1) a Palazzo Rittmeyer
- Nova Gorica Stazione Ferroviaria a Palazzo Rittmeyer
- Rivignano Via Umberto I (Civico 51, Direzione Teor) a Palazzo Rittmeyer
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer?
Il percorso più veloce impiega 92 minuti, utilizzando Bus linea G01, Bus linea G51.
C'è un bus diretto tra Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) e Palazzo Rittmeyer?
No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 32 min.
Quale linea bus va da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer?
La linea G01 bus va dalla fermata Sagrado Via Dante Alighieri 64 vicino a Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Sagrado alla fermata Aeroporto Trieste Airport. Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata Aeroporto Trieste Airport vicino a Palazzo Rittmeyer a Trieste
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer con bus?
Il tempo di viaggio totale tra Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Sagrado e Palazzo Rittmeyer a Trieste attraverso il bus è di circa 1 h 32 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) per arrivare a Palazzo Rittmeyer?
Prendi la linea bus G01 da Sagrado Via Dante Alighieri 64 fermata vicino a Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Sagrado.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) e Palazzo Rittmeyer?
Scendi dalla linea bus a Aeroporto Trieste Airport fermata, la più vicina a Palazzo Rittmeyer a Trieste.
Quando è il primo bus da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer?
Il primo bus da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Sagrado a Palazzo Rittmeyer a Trieste è S.stefano-sappada-tolmezzo-udine-trieste. Parti da Sagrado Via Dante Alighieri 64 fermata alle ore 07:36.
Quando è l'ultimo treno da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Palazzo Rittmeyer?
L'ultimo treno da Sagrado Via Gabriele D'Annunzio (Fronte 11) a Sagrado a Palazzo Rittmeyer in Trieste è la linea Regionale Veloce. Parti da Sagrado stazione alle ore 00:29.
Linee più utilizzate
- Via Roma 28 (Piazza Vittorio Veneto, Posta Centrale) a Università Degli Studi Di Trieste
- Gradisca D' Isonzo a Trieste
- Tolmezzo a Cormons
- Via Rio Storto (Angolo Via Del Montasio) a Università Degli Studi Di Trieste
- Turriaco a Forni Di Sopra
- Udine a Turriaco
- Gradisca D' Isonzo a Udine
- Sacile a Cervignano Del Friuli
- Osoppo a Sagrado
- Forni Di Sotto a Forni Di Sopra
- Grado Campeggio Primero (Direzione Monfalcone) a Staranzano
- Pordenone a Tolmezzo
- Trieste a Cividale Del Friuli
- Cervignano Del Friuli a Lestizza
- Dignano a Cormons
- Via Mazzini 4 a Università Degli Studi Di Trieste - Comprensorio San Giovanni
- Comeglians a Udine
- Mortegliano a Sgonico
- Via Di Cavana (Angolo Via Venezian) a Università Degli Studi Di Trieste
- Via Orlandini (Angolo Via San Giovanni Bosco) a S.I.S.S.A. - Scuola Internazionale Superiore Di Studi Avanzati