Passa al contenuto principale

Come arrivare da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Palazzo Rittmeyer con bus?

Da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Palazzo Rittmeyer in bus

Utilizza bus diretto da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Palazzo Rittmeyer a Trieste: Prendi la linea bus G51 da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) stazione a Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione) stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 56 min. Gli orari delle linee bus da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Palazzo Rittmeyer sull'app Moovit.

56min
Bus - G51G51
Cammina verso Palazzo Rittmeyer
Parti da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale)

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale)
  • 2
    Bus - G51G51
    Aspetta la linea bus
    G51
    E51
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione)
    Fermata TS608
    50 min
  • 4
    Cammina verso Palazzo Rittmeyer
    Cammina verso
    Palazzo Rittmeyer
    Via Carlo Ghega
    430 m • 6 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Trieste e Gorizia.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Palazzo Rittmeyer

La distanza tra Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale), Trieste e Palazzo Rittmeyer, Trieste è approssimativamente 32.06 km, che viene percorsa solitamente in 56 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Palazzo Rittmeyer con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Trieste - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Palazzo Rittmeyer

Per controllare gli orari delle linee bus da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Palazzo Rittmeyer utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale)) e la destinazione (Palazzo Rittmeyer), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Palazzo Rittmeyer?

    Il percorso più veloce impiega 56 minuti, utilizzando Bus linea G51.

  • C'è un bus diretto tra Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) e Palazzo Rittmeyer?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Monfalcone a Palazzo Rittmeyer a Trieste in 56 min.

  • Quale linea bus va da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Palazzo Rittmeyer?

    La linea G51 bus va dalla fermata Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione) vicino a Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Monfalcone alla fermata Palazzo Rittmeyer vicino a Palazzo Rittmeyer a Trieste.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Palazzo Rittmeyer con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Monfalcone e Palazzo Rittmeyer a Trieste attraverso il bus è di circa 56 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) per arrivare a Palazzo Rittmeyer?

    Prendi la linea bus G51 da Trieste Piazza Della Libertà (Autostazione) fermata vicino a Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Monfalcone.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) e Palazzo Rittmeyer?

    Scendi dalla linea bus a ​​Palazzo Rittmeyer fermata, la più vicina a Palazzo Rittmeyer a Trieste.

  • Quando è il primo bus da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Palazzo Rittmeyer?

    Il primo bus da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) a Monfalcone a Palazzo Rittmeyer a Trieste è Udine-aeroporto-trieste. Parti da Monfalcone Via San Polo (Fronte Ospedale) fermata alle ore 10:01.