Passa al contenuto principale

Come arrivare da Aretina Loretino a Pelago con bus?

Da Aretina Loretino a Pelago in bus

Utilizza bus diretto da Aretina Loretino a Pelago a Pelago: Prendi la linea bus SI90 da Aretina Sant'Andrea stazione a Diacceto stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 54 min. Gli orari delle linee bus da Aretina Loretino potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Pelago sull'app Moovit.

54min
Cammina fino a bus stazione
Bus - SI90SI90
Cammina verso Pelago
Parti da Aretina Sant'Andrea

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Aretina Sant'Andrea
    Fermata FI0659
    10 m • 1 min
  • 2
    Bus - SI90SI90
    Aspetta la linea bus
    SI90
    Ponticelli
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Diacceto
    Fermata PEG031
    31 min
  • 4
    Cammina verso Pelago
    Cammina verso
    Pelago
    Via Vallombrosa
    1.81 km • 23 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Firenze.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Aretina Loretino a Pelago

La distanza tra Aretina Loretino e Pelago è di circa 20.72 km. Questo percorso richiede solitamente circa 54 min. Moovit ti mostrerà come andare da Aretina Loretino a Pelago con bus, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Pelago.

Orario delle linee Bus da Aretina Loretino a Pelago

Per controllare gli orari delle linee bus da Aretina Loretino a Pelago utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Aretina Loretino) e la destinazione (Pelago), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Aretina Loretino a Pelago?

    Il percorso più veloce impiega 54 minuti, utilizzando Bus linea SI90.

  • C'è un bus diretto tra Aretina Loretino e Pelago?

    Sì, c'è un bus diretto che va da Aretina Loretino a Firenze a Pelago a Pelago in 54 min.

  • Quale linea bus va da Aretina Loretino a Pelago?

    La linea SI90 bus va dalla fermata Aretina Sant'Andrea vicino a Aretina Loretino a Firenze alla fermata Diacceto vicino a Pelago a Pelago.

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Aretina Loretino a Pelago con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Aretina Loretino a e Pelago a attraverso il bus è di circa 54 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Aretina Loretino per arrivare a Pelago?

    Prendi la linea bus SI90 da Aretina Sant'Andrea fermata vicino a Aretina Loretino a Firenze.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Aretina Loretino e Pelago?

    Scendi dalla linea bus a ​​Diacceto fermata, la più vicina a Pelago.

  • Quando è il primo bus da Aretina Loretino a Pelago?

    Il primo bus da Aretina Loretino a Firenze a Pelago a Pelago è Bibbiena-Consuma-Firenze. Parti da Aretina Sant'Andrea fermata alle ore 11:40.