Passa al contenuto principale

Come arrivare da Colle Compito a Pelago con bus e treno?

Da Colle Compito a Pelago in bus e treno

Per andare da Colle Compito a Pelago, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus E7 da Colle Compito stazione a Regina Margherita FS stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea bus SI90 da Beslan T1 Fortezza stazione a Diacceto stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 4 h 30 min. Gli orari delle linee bus e treno da Colle Compito potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Pelago sull'app Moovit.

270min
Bus - E7E7
Treno - R
Bus - SI90SI90
Cammina verso Pelago
Parti da Colle Compito

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Colle Compito
  • 2
    Bus - E7E7
    Aspetta la linea bus
    E7
    Lucca Piazzale Verdi
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Regina Margherita FS
    Fermata LU0459
    14 min
  • 4
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Lucca
    170 m • 3 min
  • 5
    Treno - R
    Aspetta la linea treno
    R
    Firenze S.M.N.
  • 6
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Firenze Santa Maria Novella
    66 min
  • 7
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Beslan T1 Fortezza
    Fermata FI8809
    430 m • 6 min
  • 8
    Bus - SI90SI90
    Aspetta la linea bus
    SI90
    Ponticelli
  • 9
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Diacceto
    Fermata PEG031
    50 min
  • 10
    Cammina verso Pelago
    Cammina verso
    Pelago
    Via Vallombrosa
    1.81 km • 23 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Firenze.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Colle Compito a Pelago

La distanza tra Colle Compito e Pelago è di circa 119.99 km. Questo percorso richiede solitamente circa 270 min. Moovit ti mostrerà come andare da Colle Compito a Pelago con bus e treno, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Pelago.

Orario delle linee Bus E Treno da Colle Compito a Pelago

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Colle Compito a Pelago utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Colle Compito) e la destinazione (Pelago), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Colle Compito a Pelago?

    Il percorso più veloce impiega 270 minuti, utilizzando Bus linea E7, Treno linea R, Bus linea SI90.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Colle Compito e Pelago?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 4 h 30 min.

  • Quale linea bus va da Colle Compito a Pelago?

    La linea E7 bus va dalla fermata Lucca Piazzale Verdi vicino a Colle Compito a Capannori alla fermata Regina Margherita FS. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Regina Margherita FS vicino a Pelago

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Colle Compito a Pelago con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Colle Compito a e Pelago a attraverso il bus e treno ĆØ di circa 4 h 30 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Colle Compito per arrivare a Pelago?

    Prendi la linea bus E7 da Lucca Piazzale Verdi fermata vicino a Colle Compito a Capannori.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Colle Compito e Pelago?

    Scendi dalla linea bus a ​​Regina Margherita FS fermata, la più vicina a Pelago.