Passa al contenuto principale

Come arrivare da Chatillon a Perloz con bus e treno?

Da Chatillon a Perloz in bus e treno

Per andare da Chatillon a Perloz a Valle d'Aosta, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 493 da Panorama (Chatillon) stazione a Chatillon FS stazione. Successivamente, dovrai passare a R treno e infine Prendi la linea bus VITA da Pont-Saint-Martin - Stazione FS stazione a Tour D'Hereraz stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 59 min. Gli orari delle linee bus e treno da Chatillon potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Perloz sull'app Moovit.

59min
Bus - 493493
Treno - R
Bus - VITAVITA
Parti da Panorama (Chatillon)

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Chatillon
  • 2
    Bus - 493493
    Aspetta la linea bus
    493
    Chatillon FS
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Chatillon FS
    9 min
  • 4
    Treno - R
    Aspetta la linea treno
    R
    Torino Pn (Ivrea)
  • 5
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Pont-Saint-Martin
    23 min
  • 6
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Pont-Saint-Martin - Stazione FS
    90 m • 2 min
  • 7
    Bus - VITAVITA
    Aspetta la linea bus
    VITA
    Gressoney
  • 8
    Viaggia per bus stazione Tour D'Hereraz
    Viaggia per bus stazione
    Tour D'Hereraz
    9 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Valle d'Aosta.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Chatillon a Perloz

La distanza tra Chatillon, Valle d'Aosta e Perloz, Valle d'Aosta ĆØ approssimativamente 30.39 km, che viene percorsa solitamente in 59 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Chatillon a Perloz con bus e treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Valle d'Aosta - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus E Treno da Chatillon a Perloz

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Chatillon a Perloz utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Chatillon) e la destinazione (Perloz), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Chatillon a Perloz?

    Il percorso più veloce impiega 59 minuti, utilizzando Bus linea 493, Treno linea R, Bus linea VITA.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Chatillon e Perloz a Valle d'Aosta?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 59 min.

  • Quale linea bus va da Chatillon a Perloz a Valle d'Aosta?

    La linea 493 bus va dalla fermata Chatillon FS vicino a Chatillon alla fermata Châtillon-Saint-Vincent. Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Châtillon-Saint-Vincent vicino a Perloz a Valle d'Aosta

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Chatillon a Perloz a Valle d'Aosta con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Chatillon e Perloz a Valle d'Aosta attraverso il bus e treno ĆØ di circa 59 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Chatillon per arrivare a Perloz a Valle d'Aosta?

    Prendi la linea bus 493 da Chatillon FS fermata vicino a Chatillon a Valle d'Aosta.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Chatillon e Perloz a Valle d'Aosta?

    Scendi dalla linea bus a ​​ChĆ¢tillon-Saint-Vincent fermata, la più vicina a Perloz a Valle d'Aosta.

  • Quando ĆØ l'ultimo bus da Chatillon a Perloz a Valle d'Aosta?

    L'ultimo bus da Chatillon a Perloz a Valle d'Aosta ĆØ la linea Aosta - Pont Saint Martin FS. Parti da Panorama (Chatillon) fermata alle ore 00:54.