Passa al contenuto principale

Come arrivare da Largo Arso a Pioppaino con treno?

Da Largo Arso a Pioppaino in treno

Per andare da Largo Arso a Pioppaino a Castellammare Di Stabia, Prendi la linea treno L4 da San Giorgio Cavalli Di Bronzo stazione a Torre Annunziata-Oplonti stazione. Successivamente, Prendi la linea treno L1 da Torre Annunziata-Oplonti stazione a Pioppaino stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 1 h 11 min. Gli orari delle linee treno da Largo Arso potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee treno per Pioppaino sull'app Moovit.

71min
Cammina fino a treno stazione
Treno - L4
Treno - L1
Parti da San Giorgio Cavalli Di Bronzo

Passo dopo passo

  • 1
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    San Giorgio Cavalli Di Bronzo
    1.32 km • 17 min
  • 2
    Treno - L4
    Aspetta la linea treno
    L4
    Poggiomarino
  • 3
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Torre Annunziata-Oplonti
    23 min
  • 4
    Treno - L1
    Aspetta la linea treno
    L1
    Sorrento
  • 5
    Viaggia per treno stazione Pioppaino
    Viaggia per treno stazione
    Pioppaino
    14 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Napoli e Campania.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Largo Arso a Pioppaino

La distanza tra Largo Arso, Castellammare Di Stabia e Pioppaino, Castellammare Di Stabia ĆØ approssimativamente 20.68 km, che viene percorsa solitamente in 71 min. Moovit ti mostrerĆ  il percorso da Largo Arso a Pioppaino con treno, quindi non importa come scegli di viaggiare a Castellammare Di Stabia - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Treno da Largo Arso a Pioppaino

Per controllare gli orari delle linee treno da Largo Arso a Pioppaino utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Largo Arso) e la destinazione (Pioppaino), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Largo Arso a Pioppaino?

    Il percorso più veloce impiega 71 minuti, utilizzando Treno linea L4, Treno linea L1.

  • C'ĆØ un treno diretto tra Largo Arso e Pioppaino?

    No, dovrai prendere Linee 2 treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 1 h 11 min.

  • Quale linea treno va da Largo Arso a Pioppaino?

    La linea L4 treno va dalla fermata San Giorgio Cavalli Di Bronzo vicino a Largo Arso a Portici alla fermata Poggiomarino. Da lƬ dovrai prendere Una linea treno fino alla fermata Poggiomarino vicino a Pioppaino a Castellammare Di Stabia

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Largo Arso a Pioppaino con treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Largo Arso a Portici e Pioppaino a Castellammare Di Stabia attraverso il treno ĆØ di circa 1 h 11 min.

  • Dove posso arrivare con la linea treno vicino a Largo Arso per arrivare a Pioppaino?

    Prendi la linea treno L4 da San Giorgio Cavalli Di Bronzo stazione vicino a Largo Arso a Portici.

  • Dove scendo dalla linea treno quando viaggio tra Largo Arso e Pioppaino?

    Scendi dalla linea treno a ​​Poggiomarino stazione, la più vicina a Pioppaino a Castellammare Di Stabia.

  • Quando ĆØ l'ultimo bus da Largo Arso a Pioppaino?

    L'ultimo bus da Largo Arso a Portici a Pioppaino in Castellammare Di Stabia ĆØ la linea Supporto treni Napoli - Sorrento. Parti da Lagno - Museo Pietarsa fermata alle ore 06:55.

  • Quando ĆØ il primo treno da Largo Arso a Pioppaino?

    Il primo treno da Largo Arso a Portici a Pioppaino a Castellammare Di Stabia ĆØ Napoli - Pompei - Sorrento. Parti da San Giorgio A Cremano stazione alle ore 07:48.