Come arrivare da Cerro Maggiore a Plesio con bus e treno?
Da Cerro Maggiore a Plesio in bus e treno
Per andare da Cerro Maggiore a Plesio a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus Z602 da Cerro Maggiore - Via Tessa - Ingresso Autostrada stazione a Milano - Via Jacini - Cadorna stazione. Successivamente, dovrai passare a R17 treno e infine Prendi la linea bus C110 da Como - Stazione Autolinee (Postaz. C10) stazione a Menaggio - Piazza Roma stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 4 h 6 min.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneCerro Maggiore - Via Tessa - Ingresso AutostradaFermata LG0521.16 km • 15 min
- 2Aspetta la linea busZ602Milano - Via Jacini - Cadorna
- 3Viaggia per bus stazioneMilano - Via Jacini - CadornaFermata ML11136 min
- 4Cammina fino a treno stazioneMilano Cadorna190 m • 3 min
- 5Aspetta la linea trenoR17Como Lago
- 6Viaggia per treno stazioneComo Lago61 min
- 7Cammina fino a bus stazioneComo - Stazione Autolinee (Postaz. C10)Fermata COMO_A14150 m • 2 min
- 8Aspetta la linea busC110Menaggio
- 9Viaggia per bus stazioneMenaggio - Piazza RomaFermata MENAGA0969 min
- 10Cammina versoPlesio3.45 km • 44 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Cerro Maggiore a Plesio
Percorsi correlati
- Bormio a Plesio
- Campodolcino a Plesio
- Grosio a Plesio
- Grosotto a Plesio
- Ponte Di Legno a Plesio
- Temù a Plesio
- Sondalo a Plesio
- Valdidentro a Plesio
- Balerna a Plesio
- Bedano a Plesio
- Bellinzona a Plesio
- Camorino a Plesio
- Morcote a Plesio
- Novazzano a Plesio
- Mezzovico-Vira a Plesio
- Lugano a Plesio
- Stabio a Plesio
- Rivera a Plesio
- Aicurzio a Plesio
- Albavilla a Plesio
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Cerro Maggiore a Plesio?
Il percorso più veloce impiega 246 minuti, utilizzando Bus linea Z602, Treno linea R17, Bus linea C110.
C'è un bus diretto tra Cerro Maggiore e Plesio a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale è 4 h 6 min.
Quale linea bus va da Cerro Maggiore a Plesio a Milano e Lombardia?
La linea Z602 bus va dalla fermata Cerro Maggiore - Via Tessa - Ingresso Autostrada vicino a Cerro Maggiore alla fermata Milano - Via Jacini - Cadorna. Da lì dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Milano - Via Jacini - Cadorna vicino a Plesio a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Cerro Maggiore a Plesio a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Cerro Maggiore e Plesio a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno è di circa 4 h 6 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Cerro Maggiore per arrivare a Plesio a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus Z602 da Cerro Maggiore - Via Tessa - Ingresso Autostrada fermata vicino a Cerro Maggiore a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Cerro Maggiore e Plesio a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a ​​Milano - Via Jacini - Cadorna fermata, la più vicina a Plesio a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Legnano a Castellanza
- Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin) a Novara
- Missori a Milano-Linate
- Centrale FS a Rozzano
- Milano Bovisa-Politecnico a Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin)
- Varenna a Lecco
- Bergamo a Rovetta
- Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin) a Voghera
- Milano Centrale a Morbegno
- Rho Fiera a Assago
- Lampugnano a Foppolo
- Rho Fiera a Aeroporto di Milano Linate
- Milano Centrale a Varedo
- Brescia a Montichiari
- Centrale FS a Bresso
- Arese a Milano
- Cascina Gobba a San Siro Stadium
- Agrate Brianza a Sesto San Giovanni
- Romolo a Opera
- Bellano a Bellagio