Passa al contenuto principale

Come arrivare da Pontenure a Podenzano con bus?

Da Pontenure a Podenzano in bus

Per andare da Pontenure a Podenzano a Bologna e Romagna, Prendi la linea bus E43 da Pontenure Centro stazione a P.Le Marconi, 20 (Stazione FS Corsia 4) stazione. Successivamente, Prendi la linea bus E54 da P.Le Marconi, 20 (Stazione FS Corsia 4) stazione a Strada Farnesiana, Fr. 288 (Loc. Colomba stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 6 min. Gli orari delle linee bus da Pontenure potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus per Podenzano sull'app Moovit.

66min
Bus - E43E43
Bus - E54E54
Parti da Pontenure Centro

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Pontenure
  • 2
    Bus - E43E43
    Aspetta la linea bus
    E43
    P.Le Marconi, 20 (Stazione FS Corsia 4)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    P.Le Marconi, 20 (Stazione FS Corsia 4)
    34 min
  • 4
    Bus - E54E54
    Aspetta la linea bus
    E54
    Gropparello Piazza Roma
  • 5
    Viaggia per bus stazione Strada Farnesiana, Fr. 288 (Loc. Colomba
    Viaggia per bus stazione
    Strada Farnesiana, Fr. 288 (Loc. Colomba
    9 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Bologna e Romagna.
Tutte le opzioni di mobilità locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Pontenure a Podenzano

La distanza tra Pontenure, Bologna e Romagna e Podenzano, Bologna e Romagna è approssimativamente 26.18 km, che viene percorsa solitamente in 66 min. Moovit ti mostrerà il percorso da Pontenure a Podenzano con bus, quindi non importa come scegli di viaggiare a Bologna e Romagna - avrai sempre molte opzioni.

Orario delle linee Bus da Pontenure a Podenzano

Per controllare gli orari delle linee bus da Pontenure a Podenzano utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Pontenure) e la destinazione (Podenzano), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerà tutte le tratte delle linee bus disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus, nonché aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus.

Domande e risposte

  • Qual è il modo più veloce per andare da Pontenure a Podenzano?

    Il percorso più veloce impiega 66 minuti, utilizzando Bus linea E43, Bus linea E54.

  • C'è un bus diretto tra Pontenure e Podenzano a Bologna e Romagna?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 6 min.

  • Quale linea bus va da Pontenure a Podenzano a Bologna e Romagna?

    La linea E43 bus va dalla fermata P.Le Marconi, 20 (Stazione FS Corsia 4) vicino a Pontenure alla fermata P.Le Marconi, 20 (Stazione FS Corsia 4). Da lì dovrai prendere Una linea bus fino alla fermata P.Le Marconi, 20 (Stazione FS Corsia 4) vicino a Podenzano a Bologna e Romagna

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Pontenure a Podenzano a Bologna e Romagna con bus?

    Il tempo di viaggio totale tra Pontenure e Podenzano a Bologna e Romagna attraverso il bus è di circa 1 h 6 min.

  • Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Pontenure per arrivare a Podenzano a Bologna e Romagna?

    Prendi la linea bus E43 da P.Le Marconi, 20 (Stazione FS Corsia 4) fermata vicino a Pontenure a Bologna e Romagna.

  • Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Pontenure e Podenzano a Bologna e Romagna?

    Scendi dalla linea bus a ​​P.Le Marconi, 20 (Stazione FS Corsia 4) fermata, la più vicina a Podenzano a Bologna e Romagna.