Come arrivare da Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Politecnico Di Bari con bus e treno?
Da Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Politecnico Di Bari in bus e treno
Per andare da Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Politecnico Di Bari, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus M1 da De Pietro stazione a Stazione FS stazione. Successivamente, dovrai passare a RV treno e infine Prendi la linea bus 22 da Bari Centrale (C) stazione a Amendola-C.Ulpiani stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 18 min. Gli orari delle linee bus e treno da Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Politecnico Di Bari sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneDe PietroFermata 106190 mĀ ā¢Ā 3 min
- 2Aspetta la linea busM1Stazione FS
- 3Viaggia per bus stazioneStazione FSFermata 11411 min
- 4Cammina fino a treno stazioneLecce150 mĀ ā¢Ā 2 min
- 5Aspetta la linea trenoRVBari Centrale
- 6Viaggia per treno stazioneBari Centrale102 min
- 7Cammina fino a bus stazioneBari Centrale (C)Fermata 09369001110 mĀ ā¢Ā 2 min
- 8Aspetta la linea bus22Torre Di Mizzo
- 9Viaggia per bus stazioneAmendola-C.UlpianiFermata 060091018 min
- 10Cammina versoPolitecnico Di BariVia Giovanni Amendola170 mĀ ā¢Ā 3 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Politecnico Di Bari
Orario delle linee Bus E Treno da Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Politecnico Di Bari
Percorsi correlati
- Mercato S.Scolastica a Politecnico Di Bari
- Viale Del Turismo a Politecnico Di Bari
- Viale Del Lavoro a Politecnico Di Bari
- Teleperformance a Politecnico Di Bari
- Zona Torre Rossa (Ipercoop) a Politecnico Di Bari
- Compl. Nord Ss.106 a Politecnico Di Bari
- Via Galeso a Politecnico Di Bari
- Piazza Della LibertĆ a Politecnico Di Bari
- PM - Porto Mercantile a Politecnico Di Bari
- Scesa Vasto a Politecnico Di Bari
- Piazza Castello a Politecnico Di Bari
- Corso Umberto I a Politecnico Di Bari
- Via Crispi a Politecnico Di Bari
- Via T. Minniti a Politecnico Di Bari
- Via Japigia a Politecnico Di Bari
- Corso Italia a Politecnico Di Bari
- Via Liguria a Politecnico Di Bari
- Viale M. Grecia a Politecnico Di Bari
- Via Medaglie D'Oro a Politecnico Di Bari
- Via Lombardia a Politecnico Di Bari
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Politecnico Di Bari?
Il percorso più veloce impiega 138 minuti, utilizzando Bus linea M1, Treno linea RV, Bus linea 22.
C'ĆØ un bus diretto tra Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) e Politecnico Di Bari?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 18 min.
Quale linea bus va da Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Politecnico Di Bari?
La linea M1 bus va dalla fermata De Pietro vicino a Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Lecce alla fermata Stazione FS. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Stazione FS vicino a Politecnico Di Bari
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Politecnico Di Bari con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a e Politecnico Di Bari a attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 18 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) per arrivare a Politecnico Di Bari?
Prendi la linea bus M1 da De Pietro fermata vicino a Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Lecce.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) e Politecnico Di Bari?
Scendi dalla linea bus a āāStazione FS fermata, la più vicina a Politecnico Di Bari.
Quando ĆØ il primo bus da Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Politecnico Di Bari?
Il primo bus da Lecce - Viale Porta D'Europa (Bar Commercio) a Lecce a Politecnico Di Bari a Bari ĆØ ALESSANO/BARI ANDATA. Parti da Lecce - Piazzale Carmelo Bene (Foro Boario) City Terminal fermata alle ore 07:40.
Linee più utilizzate
- Maglie a Erchie
- Modugno a Bisceglie
- Bari a Cisternino
- Aeroporto a Bitetto
- San Vito Dei N.Nni - Via Brindisi - Giornalaio a Dipartimento Di Informatica
- Brindisi a Minervino Di Lecce
- Squinzano a Bari
- Laterza a Lequile
- Celle Di San Vito a Lecce
- Lecce a Zollino
- Campomarino a Peschici
- Altamura a Carpino
- Bari a Decathlon Molfetta
- Altamura a Bisceglie
- City Terminal a Politecnico Di Bari
- Polignano A Mare a Porto Cesareo
- Bitritto a Castro
- Vieste a Monte Sant' Angelo
- Turi a Gioia Del Colle
- Brindisi a Lizzano