Passa al contenuto principale

Come arrivare da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Politecnico Di Bari con bus e treno?

Da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Politecnico Di Bari in bus e treno

Per andare da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Politecnico Di Bari, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 2035 da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) stazione a Monteroni Di Lecce Fiorini - Fiorini stazione. Successivamente, dovrai passare a S13 bus e infine Prendi la linea treno IC da Lecce stazione a Bari Centrale stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 38 min. Gli orari delle linee bus e treno da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Politecnico Di Bari sull'app Moovit.

158min
Bus - 20352035
Bus - S13S13
Treno - IC
Cammina verso Politecnico Di Bari
Parti da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente)

Passo dopo passo

  • 1
    Parti da bus stazione
    Parti da bus stazione
    Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente)
  • 2
    Bus - 20352035
    Aspetta la linea bus
    2035
    Lecce - Via V. Carluccio 298 (Capolinea)
  • 3
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Monteroni Di Lecce Fiorini - Fiorini
    10 min
  • 4
    Cammina fino a bus stazione
    Cammina fino a bus stazione
    Ecotekne-Fiorini
    Fermata 197
    10 m • 1 min
  • 5
    Bus - S13S13
    Aspetta la linea bus
    S13
    City Terminal
  • 6
    Viaggia per bus stazione
    Viaggia per bus stazione
    Diaz
    Fermata 182
    14 min
  • 7
    Cammina fino a treno stazione
    Cammina fino a treno stazione
    Lecce
    580 m • 8 min
  • 8
    Treno - IC
    Aspetta la linea treno
    IC
    Milano Centrale - Ic 1546
  • 9
    Viaggia per treno stazione
    Viaggia per treno stazione
    Bari Centrale
    92 min
  • 10
    Cammina verso Politecnico Di Bari
    Cammina verso
    Politecnico Di Bari
    Via Giovanni Amendola
    1.67 km • 21 min
*Durata basata sul traffico delle ore 8:00
L'App per la Mobilità Urbana più conosciuta a Bari.
Tutte le opzioni di mobilitĆ  locale in una sola app

Percorsi con il trasporto pubblico da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Politecnico Di Bari

La distanza tra Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) e Politecnico Di Bari è di circa 157.48 km. Questo percorso richiede solitamente circa 158 min. Moovit ti mostrerà come andare da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Politecnico Di Bari con bus e treno, così avrai sempre opzioni semplici per spostarti a Bari.

Orario delle linee Bus E Treno da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Politecnico Di Bari

Per controllare gli orari delle linee bus e treno da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Politecnico Di Bari utilizzando l'app Moovit, scarica e apri l'app sul tuo smartphone. Inserisci il punto di partenza (Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente)) e la destinazione (Politecnico Di Bari), quindi seleziona la data e l'ora di viaggio desiderate. Moovit mostrerƠ tutte le tratte delle linee bus e treno disponibili, i tempi di percorrenza stimati e gli eventuali cambi necessari. Puoi visualizzare gli orari di partenza e arrivo dettagliati per ogni bus e treno, nonchƩ aggiornamenti in tempo reale su ritardi o modifiche. Utilizza queste informazioni per pianificare il tuo viaggio e rimanere aggiornato sugli ultimi orari delle linee bus e treno.

Domande e risposte

  • Qual ĆØ il modo più veloce per andare da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Politecnico Di Bari?

    Il percorso più veloce impiega 158 minuti, utilizzando Bus linea 2035, Bus linea S13, Treno linea IC.

  • C'ĆØ un bus diretto tra Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) e Politecnico Di Bari?

    No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 38 min.

  • Quale linea bus va da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Politecnico Di Bari?

    La linea 2035 bus va dalla fermata Monteroni Di Lecce Fiorini - Fiorini vicino a Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Monteroni Di Lecce alla fermata Ecotekne-Fiorini. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Ecotekne-Fiorini vicino a Politecnico Di Bari

  • Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Politecnico Di Bari con bus e treno?

    Il tempo di viaggio totale tra Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a e Politecnico Di Bari a attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 38 min.

  • Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) per arrivare a Politecnico Di Bari?

    Prendi la linea bus 2035 da Monteroni Di Lecce Fiorini - Fiorini fermata vicino a Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) a Monteroni Di Lecce.

  • Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Monteroni Di Lecce - Via Del Mare 58 (Casa Dello Studente) e Politecnico Di Bari?

    Scendi dalla linea bus a ​​Ecotekne-Fiorini stazione, la più vicina a Politecnico Di Bari.