Come arrivare da San Colombano Al Lambro a Portalbera con bus, metro e treno?
Da San Colombano Al Lambro a Portalbera - Orario Bus
La linea bus E061 da San Colombano Al Lambro a Portalbera ĆØ attiva dalle 04:50 alle 19:00, con partenze ogni 5 min-2 h. Il viaggio dura circa 3 h 47 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da San Colombano Al Lambro a Portalbera in bus, metro e treno
Per andare da San Colombano Al Lambro a Portalbera a Milano e Lombardia, dovrai prendere Una linea bus, Una linea metro e Una linea treno: Prendi la linea bus E061 da S.Colombano Steffenini/Da Vinci stazione a Milano M3-Corsia2 Stallo1 stazione. Successivamente, dovrai passare a M3 metro e infine Prendi la linea treno R34 da Milano Rogoredo stazione a Stradella stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 3 h 47 min. Gli orari delle linee bus, metro e treno da San Colombano Al Lambro potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus, metro e treno per Portalbera sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneS.Colombano Steffenini/Da VinciFermata sc300520 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea busE061Milano M3-Corsia2 Stallo1
- 3Viaggia per bus stazioneMilano M3-Corsia2 Stallo1Fermata mi300557 min
- 4Cammina fino a metro stazioneSan Donato50 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea metroM3Comasina
- 6Viaggia per metro stazioneRogoredo FS3 min
- 7Cammina fino a treno stazioneMilano Rogoredo20 mĀ ā¢Ā 1 min
- 8Aspetta la linea trenoR34Stradella
- 9Viaggia per treno stazioneStradella59 min
- 10Cammina versoPortalbera2.81 kmĀ ā¢Ā 36 min
Percorsi con il trasporto pubblico da San Colombano Al Lambro a Portalbera
Orario delle linee Bus, Metro E Treno da San Colombano Al Lambro a Portalbera
Percorsi correlati
- Bagolino a Portalbera
- Collio a Portalbera
- Idro a Portalbera
- Gargnano a Portalbera
- Limone Sul Garda a Portalbera
- Ponte Di Legno a Portalbera
- Pezzaze a Portalbera
- Temù a Portalbera
- Tremosine a Portalbera
- Vestone a Portalbera
- Balerna a Portalbera
- Bedano a Portalbera
- Bellinzona a Portalbera
- Bissone a Portalbera
- Camorino a Portalbera
- Cadenazzo a Portalbera
- Chiasso a Portalbera
- Novazzano a Portalbera
- Melide a Portalbera
- Mendrisio a Portalbera
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da San Colombano Al Lambro a Portalbera?
Il percorso più veloce impiega 227 minuti, utilizzando Bus linea E061, Metro linea M3, Treno linea R34.
C'ĆØ un bus diretto tra San Colombano Al Lambro e Portalbera a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Una linea bus, Una linea metro e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 3 h 47 min.
Quale linea bus va da San Colombano Al Lambro a Portalbera a Milano e Lombardia?
La linea E061 bus va dalla fermata S.Colombano Steffenini/Da Vinci vicino a San Colombano Al Lambro alla fermata Milano M3-Corsia2 Stallo1. Da lƬ dovrai prendere Una linea metro e Una linea treno fino alla fermata Milano M3-Corsia2 Stallo1 vicino a Portalbera a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Colombano Al Lambro a Portalbera a Milano e Lombardia con bus, metro e treno?
Il tempo di viaggio totale tra San Colombano Al Lambro e Portalbera a Milano e Lombardia attraverso il bus, metro e treno ĆØ di circa 3 h 47 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a San Colombano Al Lambro per arrivare a Portalbera a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus E061 da S.Colombano Steffenini/Da Vinci fermata vicino a San Colombano Al Lambro a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra San Colombano Al Lambro e Portalbera a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāMilano M3-Corsia2 Stallo1 stazione, la più vicina a Portalbera a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Lenno a Bellagio
- Assago Milanofiori Forum a Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin)
- Corsico a Abbiategrasso
- Milano Centrale a Casorate Primo
- Milan Linate Airport "E. Forlanini" (Lin) a Crema
- Lotto (Fieramilanocity) M1 M5 a lo Stadio di San Siro
- Monza a Carugate
- Cremona a Sospiro
- Milano Cadorna a Cormano
- Desenzano Del Garda a San Felice Del Benaco
- Seregno a Aeroporto Bergamo
- Lampugnano a Ospedale Luigi Sacco
- Zelo Buon Persico a Lodi
- Busto Arsizio a Castano Primo
- Milano Cadorna a Humanitas San Pio X
- Stresa a VERBANIA
- Milano Porta Garibaldi (Passante) a Politecnico Di Milano, Campus Bovisa Candiani
- Sesto 1° Maggio FS a Ospedale Luigi Sacco
- Rogoredo FS a Bozzolo
- Pioltello-Limito a Rho