Come arrivare da San Giorgio Di Lomellina a Recetto con bus e treno?
Da San Giorgio Di Lomellina a Recetto - Orario Bus
La linea bus 125 da San Giorgio Di Lomellina a Recetto ĆØ attiva dalle 06:25 alle 18:43, con partenze ogni 10 min-6 h 25 min. Il viaggio dura circa 2 h 22 min, con servizio regolare durante tutto l'orario di esercizio.
Da San Giorgio Di Lomellina a Recetto in bus e treno
Per andare da San Giorgio Di Lomellina a Recetto a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 125 da S.Giorgio Lomellina Botta/Iv Novembre stazione a Mortara FS - Marconi stazione. Successivamente, dovrai passare a R36 treno e infine Prendi la linea bus 011 da Vercelli - Stazione Ferroviaria - Piazza Roma stazione a Biandrate stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 22 min. Gli orari delle linee bus e treno da San Giorgio Di Lomellina potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Recetto sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneS.Giorgio Lomellina Botta/Iv NovembreFermata SGG00610 mĀ ā¢Ā 1 min
- 2Aspetta la linea bus125Mortara FS - Marconi
- 3Viaggia per bus stazioneMortara FS - MarconiFermata MRA00115 min
- 4Cammina fino a treno stazioneMortara20 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea trenoR36Vercelli
- 6Viaggia per treno stazioneVercelliFermata S0024532 min
- 7Cammina fino a bus stazioneVercelli - Stazione Ferroviaria - Piazza RomaFermata 002158100170 mĀ ā¢Ā 1 min
- 8Aspetta la linea bus011Novara - Viale Ferrucci 26
- 9Viaggia per bus stazioneBiandrateFermata 003018000735 min
- 10Cammina versoRecetto2.91 kmĀ ā¢Ā 37 min
Percorsi con il trasporto pubblico da San Giorgio Di Lomellina a Recetto
Orario delle linee Bus E Treno da San Giorgio Di Lomellina a Recetto
Percorsi correlati
- Bormio a Recetto
- Livigno a Recetto
- Valdidentro a Recetto
- Balerna a Recetto
- Bedano a Recetto
- Bellinzona a Recetto
- Camorino a Recetto
- Cadenazzo a Recetto
- Novazzano a Recetto
- Melide a Recetto
- Mendrisio a Recetto
- Lugano a Recetto
- Paradiso a Recetto
- Stabio a Recetto
- Balocco a Recetto
- Borgosesia a Recetto
- Brissago a Recetto
- Carpignano Sesia a Recetto
- Druogno a Recetto
- Gattinara a Recetto
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da San Giorgio Di Lomellina a Recetto?
Il percorso più veloce impiega 142 minuti, utilizzando Bus linea 125, Treno linea R36, Bus linea 011.
C'ĆØ un bus diretto tra San Giorgio Di Lomellina e Recetto a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 22 min.
Quale linea bus va da San Giorgio Di Lomellina a Recetto a Milano e Lombardia?
La linea 125 bus va dalla fermata S.Giorgio Lomellina Botta/Iv Novembre vicino a San Giorgio Di Lomellina alla fermata Mortara FS - Marconi. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Mortara FS - Marconi vicino a Recetto a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da San Giorgio Di Lomellina a Recetto a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra San Giorgio Di Lomellina e Recetto a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 22 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a San Giorgio Di Lomellina per arrivare a Recetto a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus 125 da S.Giorgio Lomellina Botta/Iv Novembre fermata vicino a San Giorgio Di Lomellina a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra San Giorgio Di Lomellina e Recetto a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāMortara FS - Marconi fermata, la più vicina a Recetto a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Pioltello-Limito a Rho
- Brugherio a Cologno Monzese
- Monza a Como Lago
- Cassano Magnago a Busto Arsizio
- Rho Fiera a Sesto San Giovanni
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a Borgosesia
- Centrale FS a Concorezzo
- Cernusco Sul Naviglio a Aeroporto di Milano Linate
- Seregno a Mariano Comense
- Bisceglie M1 a Settimo Milanese
- Milano Centrale a Desio
- Milano - Stazione Centrale a Comasina
- Legnano a Olgiate Olona
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a San Siro Stadio
- Malpensa Aeroporto T1 a ELIPORTO - Ospedale "San Raffaele" (MI)
- Maciachini a lo Stadio di San Siro
- Milano Cadorna a Paderno Dugnano
- Bergamo a San Pellegrino Terme
- Milano a Lissone
- Assago Milanofiori Forum a Aeroporto di Milano Linate