Come arrivare da Villa Cortese a Retorbido con bus e treno?
Da Villa Cortese a Retorbido in bus e treno
Per andare da Villa Cortese a Retorbido a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus Z112 da Legnano V. Giovanni Paolo II (Ospedale) stazione a Saronno - P.za I Maggio (Autostazione) stazione. Successivamente, dovrai passare a S9 treno e infine Prendi la linea bus 120 da Milano - Famagosta M2 - Autostazione stazione a Rivanazzano - Rossini/Verdi stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 5 h 6 min. Gli orari delle linee bus e treno da Villa Cortese potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Retorbido sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Cammina fino a bus stazioneLegnano V. Giovanni Paolo II (Ospedale)Fermata LEG_141.95 kmĀ ā¢Ā 25 min
- 2Aspetta la linea busZ112Saronno P.za I Maggio (Autostazione)
- 3Viaggia per bus stazioneSaronno - P.za I Maggio (Autostazione)Fermata SAR_0853 min
- 4Cammina fino a treno stazioneSaronno320 mĀ ā¢Ā 5 min
- 5Aspetta la linea trenoS9Albairate
- 6Viaggia per treno stazioneMilano Romolo79 min
- 7Cammina fino a bus stazioneMilano - Famagosta M2 - Autostazione990 mĀ ā¢Ā 13 min
- 8Aspetta la linea bus120Varzi - Della Fiera
- 9Viaggia per bus stazioneRivanazzano - Rossini/Verdi85 min
- 10Cammina versoRetorbido1.62 kmĀ ā¢Ā 21 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Villa Cortese a Retorbido
Orario delle linee Bus E Treno da Villa Cortese a Retorbido
Percorsi correlati
- Pino Sulla Sponda Del Lago Maggiore a Retorbido
- Novazzano a Retorbido
- Mezzovico-Vira a Retorbido
- Lugano a Retorbido
- Rivera a Retorbido
- Mandello Vitta a Retorbido
- Recetto a Retorbido
- Agnadello a Retorbido
- Aicurzio a Retorbido
- Airuno a Retorbido
- Albaredo Arnaboldi a Retorbido
- Albiate a Retorbido
- Albiolo a Retorbido
- Albizzate a Retorbido
- Albuzzano a Retorbido
- Alessandria a Retorbido
- Annone Di Brianza a Retorbido
- Arena Po a Retorbido
- Arzago D' Adda a Retorbido
- Assago a Retorbido
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Villa Cortese a Retorbido?
Il percorso più veloce impiega 306 minuti, utilizzando Bus linea Z112, Treno linea S9, Bus linea 120.
C'ĆØ un bus diretto tra Villa Cortese e Retorbido a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 5 h 6 min.
Quale linea bus va da Villa Cortese a Retorbido a Milano e Lombardia?
La linea Z112 bus va dalla fermata Legnano V. Giovanni Paolo II (Ospedale) vicino a Villa Cortese alla fermata Saronno P.za I Maggio (Autostazione). Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Saronno P.za I Maggio (Autostazione) vicino a Retorbido a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Villa Cortese a Retorbido a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Villa Cortese e Retorbido a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 5 h 6 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Villa Cortese per arrivare a Retorbido a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus Z112 da Legnano V. Giovanni Paolo II (Ospedale) fermata vicino a Villa Cortese a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Villa Cortese e Retorbido a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāSaronno P.za I Maggio (Autostazione) fermata, la più vicina a Retorbido a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- San Giuliano Milanese a Peschiera Borromeo
- Bergamo a Clusone
- Monza a Verano Brianza
- Legnano a Olgiate Olona
- Senago a Cinisello Balsamo
- Piazza Del Duomo a San Siro Stadio
- Milano Porta Venezia a Rho
- Gallarate a Tradate
- Zelo Buon Persico a Lodi
- Milan Malpensa Airport (Mxp) a Bollate
- Monza a Milano Malpensa Terminal 1
- San Donato a San Siro Stadium
- Milano Centrale a Gaggiano
- Busto Arsizio a Saronno
- Milano Centrale a San Giuliano Milanese
- Milano Porta Garibaldi (Passante) a San Siro Stadium
- Lampugnano a Magenta
- Milano Centrale a Caronno Pertusella
- Pero a San Siro Stadium
- Cernusco Sul Naviglio a Gorgonzola