Come arrivare da Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò a Rione Alto con bus e metro?
Da Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò a Rione Alto in bus e metro
Per andare da Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò a Rione Alto a Napoli, Prendi la linea bus ANGELINO da Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò stazione a Municipio stazione. Successivamente, Prendi la linea metro L1 da Municipio stazione a Rione Alto stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso è di circa 1 h 32 min. Gli orari delle linee bus e metro da Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e metro per Rione Alto sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneStrada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò
- 2Aspetta la linea busANGELINONapoli Municipio
- 3Viaggia per bus stazioneMunicipioFermata 124360 min
- 4Cammina fino a metro stazioneMunicipio160 m • 3 min
- 5Aspetta la linea metroL1Colli Aminei
- 6Viaggia per metro stazioneRione Alto18 min
- 7Cammina versoRione Alto20 m • 1 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò a Rione Alto
Orario delle linee Bus E Metro da Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò a Rione Alto
Percorsi correlati
- Mergellina a Rione Alto
- Contrada Patacca a Rione Alto
- Vespucci - Garibaldi a Rione Alto
- Pozzuoli - Grotta Del Sole (Cumana) a Rione Alto
- Cilea - Gemito a Rione Alto
- Battipaglia (Clinica Salus) a Rione Alto
- Bucciano a Rione Alto
- Cappuccini a Rione Alto
- Afragola Stazione Tav a Rione Alto
- Mostra-Stadio Maradona a Rione Alto
- Montesanto a Rione Alto
- Aversa FS - Piazza Mazzini a Rione Alto
- Pompei Mazzini a Rione Alto
- Maximall a Rione Alto
- Battipaglia - Istituto Ferrari a Rione Alto
- Agropoli Risorgimento a Rione Alto
- Centro Direzionale a Rione Alto
- Benevento Terminal Mustilli a Rione Alto
- Angri Crocifisso a Rione Alto
- Dei Goti 175 a Rione Alto
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò a Rione Alto?
Il percorso più veloce impiega 92 minuti, utilizzando Bus linea ANGELINO, Metro linea L1.
C'è un bus diretto tra Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò e Rione Alto?
No, dovrai prendere Una linea bus e Una linea metro in totale. Il tempo di viaggio totale è 1 h 32 min.
Quale linea bus va da Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò a Rione Alto?
La linea ANGELINO bus va dalla fermata Municipio vicino a Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò a Marcianise alla fermata Municipio. Da lì dovrai prendere Una linea metro fino alla fermata Municipio vicino a Rione Alto a Napoli
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò a Rione Alto con bus e metro?
Il tempo di viaggio totale tra Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò a Marcianise e Rione Alto a Napoli attraverso il bus e metro è di circa 1 h 32 min.
Dove posso arrivare con la linea bus vicino a Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò per arrivare a Rione Alto?
Prendi la linea bus ANGELINO da Municipio fermata vicino a Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò a Marcianise.
Dove scendo dalla linea bus quando viaggio tra Strada Statale Sannitica - Rif. Alt. Pastificio Monsurrò e Rione Alto?
Scendi dalla linea bus a Municipio stazione, la più vicina a Rione Alto a Napoli.
Linee più utilizzate
- Olevano Sul Tusciano a Eboli
- Casoria a Nola
- Aversa a Ospedale Del Mare
- Napoli Molo Beverello a Afragola
- Napoli Molo Beverello a Caserta
- Santa Maria Capua Vetere a Napoli
- Avellino a Nola
- Fisciano Università a San Giuseppe Vesuviano
- Pompei a Minori
- Portici-Ercolano a Napoli
- Napoli Piazza Garibaldi a Capua
- Napoli Piazza Cavour a Portici
- San Giuseppe Vesuviano a Nola
- Garibaldi a Casoria
- Napoli Molo Beverello a Università "Federico Ii" - Plesso Mezzocannone 8
- Napoli Piazza Cavour a Acerra
- Nocera Inferiore a Baronissi
- Sant' Anastasia a Cercola
- Napoli Piazza Garibaldi a Maddaloni
- Scafati a Positano