Come arrivare da Oleggio a Rivolta D' Adda con bus e treno?
Da Oleggio a Rivolta D' Adda in bus e treno
Per andare da Oleggio a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno: Prendi la linea bus 015 da Oleggio - Via Novara 56 - Distributore stazione a Novara - Piazza Garibaldi Lato Dogana - Stazione Rfi stazione. Successivamente, dovrai passare a S6 treno e infine Prendi la linea bus K511 da Pioltello Limito - Monza/Lomb. (Fs) stazione a Rivolta D'Adda Giulio Cesare/M.Te Grappa stazione. La durata totale del viaggio per questo percorso ĆØ di circa 2 h 56 min. Gli orari delle linee bus e treno da Oleggio potrebbero subire variazioni. Ti consigliamo di controllare gli orari aggiornati delle linee bus e treno per Rivolta D' Adda sull'app Moovit.
Passo dopo passo
- 1Parti da bus stazioneOleggio
- 2Aspetta la linea bus015Novara - Viale Ferrucci 26
- 3Viaggia per bus stazioneNovara - Piazza Garibaldi Lato Dogana - Stazione RfiFermata 003106003731 min
- 4Cammina fino a treno stazioneNovara60 mĀ ā¢Ā 1 min
- 5Aspetta la linea trenoS6Pioltello Limito
- 6Viaggia per treno stazionePioltello-Limito79 min
- 7Cammina fino a bus stazionePioltello Limito - Monza/Lomb. (Fs)Fermata PLT058180 mĀ ā¢Ā 3 min
- 8Aspetta la linea busK511Vailate
- 9Viaggia per bus stazioneRivolta D'Adda Giulio Cesare/M.Te GrappaFermata RVD00927 min
Percorsi con il trasporto pubblico da Oleggio a Rivolta D' Adda
Orario delle linee Bus E Treno da Oleggio a Rivolta D' Adda
Percorsi correlati
- Bagolino a Rivolta D' Adda
- Collio a Rivolta D' Adda
- Idro a Rivolta D' Adda
- Gargnano a Rivolta D' Adda
- Lavenone a Rivolta D' Adda
- Ponte Di Legno a Rivolta D' Adda
- Temù a Rivolta D' Adda
- Tremosine a Rivolta D' Adda
- Vestone a Rivolta D' Adda
- Storo a Rivolta D' Adda
- Vione a Rivolta D' Adda
- Balerna a Rivolta D' Adda
- Bedano a Rivolta D' Adda
- Bellinzona a Rivolta D' Adda
- Camorino a Rivolta D' Adda
- Novazzano a Rivolta D' Adda
- Mendrisio a Rivolta D' Adda
- Mezzovico-Vira a Rivolta D' Adda
- Stabio a Rivolta D' Adda
- Rivera a Rivolta D' Adda
Domande e risposte
Qual è il modo più veloce per andare da Oleggio a Rivolta D' Adda?
Il percorso più veloce impiega 176 minuti, utilizzando Bus linea 015, Treno linea S6, Bus linea K511.
C'ĆØ un bus diretto tra Oleggio e Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia?
No, dovrai prendere Linee 2 bus e Una linea treno in totale. Il tempo di viaggio totale ĆØ 2 h 56 min.
Quale linea bus va da Oleggio a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia?
La linea 015 bus va dalla fermata Novara - Viale Ferrucci 26 vicino a Oleggio alla fermata Novara - Piazza Garibaldi Lato Dogana - Stazione Rfi. Da lƬ dovrai prendere Una linea bus e Una linea treno fino alla fermata Novara - Piazza Garibaldi Lato Dogana - Stazione Rfi vicino a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia
Quanto tempo ci vuole per viaggiare da Oleggio a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia con bus e treno?
Il tempo di viaggio totale tra Oleggio e Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia attraverso il bus e treno ĆØ di circa 2 h 56 min.
Dove posso raggiungere la linea bus vicino a Oleggio per arrivare a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia?
Prendi la linea bus 015 da Novara - Viale Ferrucci 26 fermata vicino a Oleggio a Milano e Lombardia.
Dove posso scendere dalla linea bus quando viaggio tra Oleggio e Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia?
Scendi dalla linea bus a āāNovara - Piazza Garibaldi Lato Dogana - Stazione Rfi fermata, la più vicina a Rivolta D' Adda a Milano e Lombardia.
Linee più utilizzate
- Stresa a VERBANIA
- Cologno Nord a Ospedale San Raffaele
- Legnano a Castellanza
- Cascina Gobba a San Raffaele ā Turro
- Milano Centrale a Zibido San Giacomo
- Milano - Stazione Centrale a Orzinuovi
- Saronno a Istituto Clinico Humanitas
- Bisceglie M1 a Sesto San Giovanni
- Malpensa Aeroporto T1 a Domodossola
- Rogoredo FS a Sesto San Giovanni
- Milano Quarto Oggiaro a Bareggio
- Monza a Ospedale Niguarda CĆ Granda
- Duomo a Ospedale Niguarda CĆ Granda
- Duomo a Gambara
- Comasina M3 a Policlinico Ospedale Maggiore
- Monza a Verano Brianza
- Milano Centrale a Inveruno
- Famagosta a San Donato Milanese
- Milano Centrale a Gravedona
- Cadorna FN a Sesto San Giovanni